Chi è Carolina Rey, che ha incantato la giuria a Tale e Quale Show Il Torneo

La conduttrice, volto di punta di Rai Gulp, è nata a Roma nel 1991. Durante la puntata del noto programma di RaiUno, ha conquistato l'approvazione di Loretta Goggi e Antonella Clerici anche se a trionfare sono stati i Gemelli di Guidonia.

Carolina Rey è tornata a esibirsi su RaiUno, dal palco di Tale e Quale Show 2021 Il Torneo. Dopo essere arrivata al quarto posto nell’edizione del 2020, dietro Pago, Virginio e Barbara Cola, la conduttrice trentenne, volto di punta di Rai Gulp, ha rilanciato interpretando Britney Spears in Oops… I did it again.

Una performance che ha convinto pienamente Antonella Clerici e Loretta Goggi, entrambe concordi nel dire che Carolina ha superato nettamente le aspettative. Un giudizio condiviso anche da Giorgio Panariello, che ha commentato definendola, “una ragazza autoironica, che sdrammatizza sempre. Fisicamente è molto somigliante e la stessa cosa è stata anche con gli altri personaggi interpretati. Evidentemente il suo fisico e la sua faccia si prestano“.

Nonostante i giudizi positivi ottenuti da Carolina durante la puntata speciale di Tale e Quale Show 2021 il Torneo, a trionfare sono stati i Gemelli di Guidonia che hanno vinto l’edizione riportando sul palco di RaiUno i Bee Gees.

Romana, classe 1991 Carolina ha debuttato in teatro ad appena 12 anni. Nel 2006 ha iniziata anche la sua carriera nel mondo della televisione, prendendo parte alla trasmissione Cominciamo bene su RaiTre come opinionista. Nel 2011 è entrata nel cast di Un medico in famiglia 7 su RaiUno. Quello stesso anno, a settembre è entrata a far parte del Coro Pop-Gospel SAT&B, diretto da Maria Grazia Fontana, di cui fa parte ancora oggi.

Nel 2016 Carolina è approdata a Mediaset nel 2016, dove ha condotto La settima porta, programma scientifico in prima serata in onda su Rete4. Ha anche condotto  La vita in diretta Estate e ha affiancato Cladio Baglioni in varie esibizioni, anche nel programma Un palco per due. Carolina è sposata con il produttore cinematografico Roberto Cipullo. Nonostante i vent’anni di differenza la coppia è molto unita e innamorata.

Seguici anche su Google News!