The Crown 6 è alla ricerca di una giovane che somigli a Kate Middleton

La premiata serie televisiva di Netflix che racconta le vicende della famiglia reale sta cercando un'attrice che ricordi le sembianze della Duchessa di Cambridge nei primi Anni Duemila. Le speculazioni sulla trama si infittiscono.

La serie televisiva The Crown è alla ricerca di un’attrice che somigli a una giovane Kate Middleton per la sua sesta stagione. Come riportato da Variety, lo show vorrebbe ingaggiare un “giovane talento eccezionale“, per interpretare quella che ora è Catherine, la duchessa di Cambridge, ai tempi in cui, insieme ai principi, era una una presenza fissa nella club scene londinese.

Una casting call che incuriosisce i fan, perché rivela in parte quelli che potrebbero essere gli eventi raccontati nei prossimi episodi. Se si considera, inoltre, quella di marzo 2022 per i ruoli di William e Harry, versione teenager. All’incontro per il cast, infatti, c’erano le immagini di Kate, nei primi Anni Duemila.

Il 2001 è l’anno in cui il principe William, 19enne, ha iniziato a frequentare l’università, dove è risaputo abbia incontrato la futura moglie. Sempre secondo Variety, il giovane reale si sarebbe reso conto, per la prima, volta che Middleton fosse la donna giusta per lui, dopo la famosa sfilata studentesca di beneficenza, in cui lei indossava un abito trasparente. Questo è anche il periodo in cui il principe Harry sarebbe stato sorpreso a fumare regolarmente cannabis e bere alcolici. E del tentativo di Carlo di spaventarlo, portandolo in un centro di disintossicazione per consumatori di eroina.
L’inizio delle riprese di The Crown 6 è previsto nel Regno Unito per agosto 2022, mentre l’uscita in streaming della quinta stagione dello show è attesa per novembre. Questa volta, a interpretare la Royal Family negli Anni ’90 il cast composto da Imelda StauntonJonathan Pryce, Lesley Manville, Dominic West, Elizabeth Debicki e Olivia Williams.
Seguici anche su Google News!