Vanessa Incontrada: la fine di un grande amore e qualche piccola polemica

Dopo un lungo silenzio, Vanessa Incontrada torna a far parlare di sé in una interessante intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair. Con la schiettezza che l'ha sempre contraddistinta, ha raccontato della fine della sua storia d'amore con Rossano Laurini e delle speranze per il futuro.

C’è chi sceglie il clamore mediatico e chi invece preferisce affidare un evento doloroso come una separazione al silenzio. È quello che ha fatto Vanessa Incontrada, la nota modella e showgirl di origine spagnola. Nessuno aveva intuito che la lunga e controversa storia d’amore tra la donna e Rossano Laurini fosse arrivata al capolinea. Vanessa lo ha confessato candidamente nella lunga intervista rilasciata a Vanity Fair in cui ha affermato che con il silenzio ha voluto tutelare soprattutto Isal, il figlio quattordicenne.

Nonostante l’amarezza la donna non ha perso la gioia di vivere. Tenace e romantica, sogna ancora di incontrare l’uomo giusto con il quale poter diventare di nuovo mamma. Intanto si dice orgogliosa di Isal con il quale ha un bellissimo rapporto nonostante le piccole liti tipiche dell’adolescenza. Vanessa non si dà limiti e alle provocazioni reagisce con l’indifferenza. “Sei bellissima” recita il titolo di copertina e la donna, nonostante il furioso body shaming che la circonda da qualche anno a questa parte, si sente proprio così.

L’intervista non è passata inosservata. Stavolta infatti, accanto a coloro che vedono nella Incontrada la paladina della body positivity, alcune voci sono uscite dal coro. Da Sabrina Ferilli a Selvaggia Lucarelli passando per i post di numerose followers, sono fioccati i pareri negativi sulle continue interviste di Vanessa che sembrano sottolineare solamente il suo lato estetico. In particolare, la Ferilli ha affermato che l’attrice, visto che lavora tanto e bene, dovrebbe fare qualche copertina in meno e raccontare qualcosa in più del suo lavoro.

Seguici anche su Google News!