Abiti da cerimonia 2019: vestiti e borse Diffusione Tessile

La soluzione ottimale se si vuole comporre un outfit eleganti e low budget per inviti a matrimoni, battesimi e comunioni.

Giallo, rosa, blu elettrico sono solo alcuni dei colori della moda Primavera-Estate 2019 tra cui scegliere uno degli abiti da cerimonia 2019 più trendy, da acquistare online o negli store da Diffusione Tessile: vestiti e borse possono andare a comporre outfit eleganti con una piccola spesa.

Non solo tailleur, quindi, ma anche proposte eleganti longuette, tinta unita, con stampa floreale o in romantico tulle plissettato, da abbinare con uno dei tanti sandali da cerimonia proposti quest’anno.

Le borse? Immancabili clutch e pochette, le più adatte per occasioni formali come matrimoni, battesimi e comunioni; senza dimenticare, però, che da qualche anno spopolano le mini tracolle.

La redazione di DireDonna ha stilato una piccola guida per aiutarvi a scegliere i vestiti e le borse di Diffusione Tessile più adatti.

Abiti da cerimonia 2019: vestiti Diffusione Tessile

  • Diffusione tessile (119 euro)

    È longuette l’abito dalla linea fluida in creponne con scollo rotondo, maniche corte ampie, gonna plissé a balze e allacciatura posteriore tramite cerniera invisibile.  Qui per acquistare.

  • Diffusione Tessile (89 euro)

    In crepe envers satin con ampio scollo a V incrociato il modello midi con fiocco decorativo sulla spalla, tasche laterali inserite in cucitura e allacciatura laterale tramite cerniera invisibile. Qui per acquistare.

  • Diffusione Tessile (125 euro)

    Tulle plissé per il vestito con corpetto dalla linea aderente, taglio in vita, con applicazione di pizzo. Gonna a triplo strato, con lavorazione plissé sullo strato esterno. Scollo a barchetta, con apertura a goccia dietro. Qui per acquistare.

  • Diffusione Tessile (165 euro)

    L’abito in cotone stampato ha linea ampia con profonde contropieghe ai lati, scollo tondo, maniche corte, tasche inserite ai fianchi e allacciatura tramite zip invisibile. Qui per acquistare.

  • Diffusione Tessile (385 euro)

    Il vestito princesse è realizzato in shantung di pura seta con colletto a camicia, maniche lunghe con polsini, gonna ampia con tasche inserite in cucitura sui lati e allacciatura nascosta tramite bottoni. Qui per acquistare.

Look da cerimonia 2019: borse Diffusione Tessile

  • Diffusione Tessile (99 euro)

    Di forma squadrata in plexiglass trasparente la clutch con chiusura a scatto e tracolla gold removibile tramite moschettoni. Qui per acquistare.

  • Diffusione Tessile (311 euro)

    La pochette lunga in pelle ha tasca interna con chiusura zip, tracolla rimovibile e chiusura tramite patta battente. Qui per acquistare.

  • Diffusione Tessile (114 euro)

    È realizzata in tessuto jacquard bouclé misto lana la pochette con chiusura metallica a scatto e catena abbinata removibile tramite moschettoni. Qui per acquistare.

  • Diffusione Tessile (49 euro)

    Tessuto effetto raso per la borsa con frange e passamanerie decorative, piccola tasca interna, chiusura tramite cerniera e catena metallica gold removibile. Qui per acquistare.

  • Diffusione Tessile (151 euro)

    La pochette a fisarmonica in pelle, con stampa rettile, ha tre scomparti e chiusura con patta battente e bottone clip magnetico. Qui per acquistare.

_______________

Leggi anche:

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti da cerimonia
  • Abiti e vestiti
  • Prima comunione