
Claudia Schiffer, 50 anni al top
Dalla somiglianza con Brigitte Bardot alla carriera da record, i suoi primi 50 anni
L'artista, accompagnato da Boss Doms, ha sfoggiato un look che non è passato inosservato
Era tra gli ospiti più attesi alla Milano Fashion Week e come sempre non è passato inosservato. Si tratta di Achille Lauro, reduce dal Festival di Sanremo e appena nominato direttore creativo di Elektra Records.
Dopo che Alessandro Michele ha curato i suoi look chiacchieratissimi in occasione della kermesse sonora, il cantante non poteva mancare alla presentazione della collezione Autunno Inverno 2020/2021 di Gucci. Seduto in prima fila nel parterre del defilé, Lauro ha sfoggiato un completo verde dai pantaloni a zampa abbinato ad un paio di grandi occhiali neri.
Accanto a lui l’immancabile Boss Doms, amico e musicista che ha condiviso con l’artista il palco dell’Ariston. A parte Lauro, il front row della sfilata è stato piena di ospiti d’eccezione tra cui spiccavano Dakota Johnson, Florence Welch, Alba Rohrwacher, Benedetta Porcaroli e tanti altri.
In passerella Alessandro Michele, come sempre, ha portato il suo stile anticonvenzionale e di grande impatto mettendo in scena uno spettacolo impressionante. Sulle note del Bolero di Ravel, lo stylist ha deciso si rendere visibile il mondo che si nasconde dietro le quinte di quel circo che è la moda quindi costumisti, parrucchieri, truccatori e via dicendo.
Tutta la scena ruota davanti gli occhi del pubblico mentre le modelle, una volta pronte, non sfilano ma si posizionano in vetrina. Gli outfit che sfoggiano ricordano i costumi d’epoca con l’aggiunta di un tocco di fluo, qualche rouche e un pizzico di trasparenza. Il risultato è strepitoso e, ancora una volta, conferma Michele come una delle eccellenze italiane.
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Dalla somiglianza con Brigitte Bardot alla carriera da record, i suoi primi 50 anni
Gli hairstyle della sfilata Etro puntano tutto sulla naturalezza e l'autenticità grazie a due alleati preziosi firmati Dyson
La vita, le innovazioni, le creazioni dello stilista che ha cambiato il Made in Italy
Il Re della moda italiana spegne 86 candeline: la vita, le passioni e lo stile di uno degli stilisti più amati di sempre
La settimana dell'artigianato della moda francese andrà in onda per la prima volta sul web
La modella e la giornalista si sono confrontate sul futuro delle case di moda dopo l'emergenza.
Lo stilista accusa il mondo della moda di un declino dettato dal consumismo.
La giovane modella ha chiaramente ereditato il fascino dei genitori!
Pur non mostrando alcun sintomo, la direttrice di Vogue ha deciso di isolarsi a casa per due settimane
L'epidemia spinge le Maison a cancellare le presentazioni delle collezioni Cruise 2021 previste tra aprile e maggio: facciamo il punto della situaz...