Alessandra Celentano e le foto di gioventù: ecco com’era l’insegnante di Amici

La ballerina ha condiviso alcune foto del passato su Instagram: “Un bel ricordo”.

Alessandra Celentano, la ballerina e insegnante di danza classica di Amici, ha condiviso alcuni scatti di gioventù sul suo profilo Instagram. “Un bel ricordo di gioventù insieme agli amici di sempre! Gli anni passano, gli occhi sono carichi di malinconia ma allo stesso tempo consapevoli dei bei momenti che la vita ci ha regalato e continua a regalarci!”, ha scritto la ballerina a corredo di una carrellata di foto dove posa sorridente con gli amici. “Un pensiero speciale a Giulianona”, ha poi concluso.

E sono stati moltissimi i commenti stupiti dei follower: “Che bella, bellissima maestra. Allora come adesso ha una classe e un carisma che adoro da sempre. È una persona ed una professionista meravigliosa. Sempre dalla sua parte con tantissimo affetto e stima! Un abbraccio affettuoso davvero!”, scrive una fan. “Sempre bella maestra Cele”, scrive un’altra.

Alcuni, invece, notano come Alessandra Celentano somigli alla collega Elena D’Amario. Tra i commenti, poi, spunta anche quello della cantante Arisa, che scrive: “Tu sei sempre bella Ale”, accompagnando il commento con un cuore rosso.

Celentano è da moltissimi anni presenza fissa da Amici, dove si è guadagnata la stima e il rispetto dei colleghi, ma anche qualche critica. È noto infatti il suo modo schietto di parlare ai concorrenti: risale a qualche giorno fa l’ultima polemica, quando la mamma del giovane Nicholas Borgogni, allievo della scuola, ha criticato i modi dell’insegnante. “Basta umiliarlo”, ha detto la donna su DiPiù TV.

Nata a Milano nel 1966, Celentano ha calcato alcuni dei palchi più importanti d’Italia, come per esempio il San Carlo di Napoli o il Teatro alla Scala di Milano.

Seguici anche su Google News!