Federica Pellegrini finalmente a casa con la piccola Matilde: il dolce scatto

L’ex campionessa è uscita dall’ospedale dove, il 3 gennaio 2024, ha dato alla luce la sua primogenita: ecco la dolce foto condivisa sui social.

Federica Pellegrini è tornata a casa: dopo aver dato alla luce la piccola Matilde lo scorso 3 gennaio, la Divina è ora uscita dall’ospedale e sta passando i primi giorni del 2024 a casa, in compagnia dei suoi cani e del marito Matteo Giunta.

Ed è proprio da lì che arriva il post pubblicato poche ore fa, dove vediamo la Divina, seduta sul divano con Matilde, circondata dai suoi amatissimi bulldog francesi: “Bodyguards di altissimo livello”, ha scritto Federica Pellegrini a corredo di due scatti.

Questa è la prima foto pubblicata a casa dall’ex campionessa dopo il parto, annunciato a mezzo social con un altro post che recitava: “Due giorni complicati, finalmente sei arrivata”, mentre, a corredo della scritta, una stanca ma sorridente Federica Pellegrini guardava nell’obiettivo dal letto dell’ospedale, stringendo a sé la figlia.

In quell’occasione, la Divina aveva anche rivelato il nome della piccola, mantenuto fino a quel momento segreto. Sui social, la coppia aveva infatti ribattezzato la primogenita “Meringa”, un nome in codice nel quale però molti avevano voluto intravedere un’assonanza con il nome reale.

Meringhetta del mio cuore è ora di sloggiare”, aveva detto Federica Pellegrini in una delle ultime apparizioni social del 2023: la nascita della piccola, infatti, era prevista in realtà tra Natale e Capodanno. “Potrebbe slittare al 2024, il primo regalo del nuovo anno – aveva però spiegato la nuotatrice a Vanity Fair –. Con il primo figlio mi dicono che l’attesa potrebbe prolungarsi”.

Seguici anche su Google News!