Elena D’Amario e la dedica per la nonna scomparsa: “Non voglio stare senza te”

La ballerina di Amici ha dedicato delle dolci parole alla nonna, morta da poco.

Elena D’Amario, ballerina di Amici, ha scritto un dolce post Instagram per salutare la nonna, morta da poco. Lo fa scegliendo una foto della donna da giovane con il marito: “Ora siete di nuovo insieme. Ciao Nonna. Ti amo e ti amerò sempre”, scrive a corredo dello scatto.

Non voglio stare senza te. Voglio immaginarvi così, nonno sotto braccio a te… legati che passeggiate per Termoli pieni di luce, la vostra. Siete il mio esempio d’Amore più puro. Grazie. Tua per sempre E.”, conclude. Oltre alla foto, anche un dolce video dell’anziana signora che recita a memoria la poesia A mia madre, di Edmondo De Amicis.

E sono moltissimi i commenti per la ballerina: “I nonni dovrebbero essere eterni”, scrive un utente. “I nonni, l’invenzione più bella di Dio. Ti abbraccio, Elena”, scrive un’altra. Tanti anche i personaggi dello spettacolo che lasciano le proprie condoglianze, o anche solo un cuore: tra di essi, i colleghi Stefano De Martino, Marcello SacchettaTodaro Raimondo e Lorella Cuccarini, ma anche Elisabetta CanalisNek e il compagno della ballerina, la star di Mare Fuori Massimiliano Caiazzo.

Ma la dimostrazione pubblica di affetto da parte del fidanzato non è una novità: i due, infatti, si sono sempre dimostrati vicini e affiatati sui social: “Quanti venti. Quanti mari. La tua luce. Il nostro tempo. Grazie. Semprele aveva scritto lui ad agosto 2023, sotto a un post nel quale Elena D’Amario gli augurava buon compleanno.

Seguici anche su Google News!