Alessandro Carollo e la dedica a Michelle Hunziker: "Un uragano di vita"

L'osteopata ha dedicato alla showgirl delle dolci parole su Instagram: “Un angelo biondo”.

Alessandro Carollo ha dedicato delle dolci parole a Michelle Hunziker su Instagram. Anche se i due non hanno ancora confermato ufficialmente la loro relazione, sono molti gli indizi che farebbero ormai pensare a una storia d’amore tra l’osteopata e la showgirl.

Come un tuono”, esordisce Carollo nel suo post. “Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove… un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo! Come ti dico sempre…’NA PALLA DE FOCO”.

A corredo della dedica, una serie di foto di Carollo e Hunziker mentre fanno un giro in moto, grande passione di entrambi. Il post arriva a pochi giorni da una storia Instagram della showgirl, nella quale si leggeva: “L’amore muove tutto, l’amore può tutto, l’amore guarisce. L’amore arriva quando meno te lo aspetti e quando smetti di ‘frignare’”.

Michelle Hunziker era tornata single nel gennaio del 2022, dopo dieci anni insieme a Tomaso Trussardi, dal quale aveva avuto anche due figlie: Sole, di 9 anni, e Celeste, di 8. Per la showgirl si era trattato del secondo matrimonio dopo quello con il cantante Eros Ramazzotti, dal quale era nata Aurora.

Seguici anche su Google News!