Michelle Hunziker sull'essere una mamma assente: "Esci di casa e ti senti male"

La showgirl ha parlato su Instagram della sensazione di essere assente come mamma: “È intrinseco nella natura delle mamme”.

Michelle Hunziker ha parlato su Instagram della sensazione di sentirsi una mamma assente. Nelle storie, la showgirl ha risposto ad alcune curiosità dei follower, che le hanno chiesto dettagli sulla sua vita privata. Alla domanda: “Ti sei mai sentita assente come mamma? A me capita e la vivo male con il mio lavoro”, la conduttrice ha risposto così:

Pensa che questo è un argomento che ho appena trattato con Aurora, che è diventata mamma recentemente. Ed è intrinseco nella natura delle mamme. Noi sappiamo che è giusto realizzarci e dare ai nostri figli l’esempio dell’indipendenza, che è la cosa più importante, e che il tempo non è di quantità ma di qualità. E comunque esci di casa e ti senti male e vorresti piangere tutte le volte. L’unica cosa da fare è mentalizzare, perché è giusto così.

hunziker
Instagram @therealhunzigram

Michelle Hunziker è mamma di tre figli: Aurora, avuta nel 1996 dalla sua relazione con il cantante Eros Ramazzotti, e Sole e Celeste, rispettivamente del 2013 e del 2015, avute dall’imprenditore Tomaso Trussardi, dal quale si è separata nel gennaio 2022. Ma, di recente, la showgirl ha avuto anche un nipotino, il piccolo Cesare, del quale ha parlato in alcune storie successive: “Non li ami più dei tuoi figli, li ami come i tuoi figli, perché sono un pezzo di te”.

Io ho visto uscire quell’essere meraviglioso dalla pancia di mia figlia. Questo è amore puro, declinato all’ennesima potenza. È stupendo, e poi è bello viverlo da giovani.

Cesare, infatti, è figlio della sua primogenita, Aurora Ramazzotti. Di recente, la conduttrice aveva anche raccontato al settimanale F: “Sono fiera di essere nonna e faccio la nonna… Ma anche la mamma. Stanotte ho voluto dare una mano ad Auri e Goffo. ‘Ragazzi uscite, divertitevi che Cesare lo tengo io’, gli ho detto, e ho fatto anche la notte. Non ho chiuso occhio, ma per l’emozione”.

Seguici anche su Google News!