Michelle Hunziker: "L’allenamento? Per me è come un impegno lavorativo"
Ospite al podcast BSMT, la showgirl ha parlato della sua routine mattutina: “È una questione di salute”.
Ospite al podcast BSMT, la showgirl ha parlato della sua routine mattutina: “È una questione di salute”.
Michelle Hunziker, ospite al podcast BSMT, ha risposto ad alcune critiche ricevute per il suo fisico, controbattendo a chi sostiene che sia facile rimanere in forma quando si hanno soldi e tempo a disposizione, e raccontando le sue abitudini di allenamento.
“Spesso mi dicono che è facile essere in forma e avere un fisico tonico e muscoloso come il mio quando si hanno i soldi e il tempo libero”, ha esordito ai microfoni di Gianluca Gazzoli. “Ma io vorrei che queste persone capissero che non si tratta di essere belli, fighi, non è una questione estetica, ma di salute”.
“Loro non sanno quanto sia faticoso alzarsi tuti i giorni e avere una serie di cose da fare ed essere sempre pronte”, ha poi continuato Michelle Hunziker, parlando della sua routine quotidiana: dopo essersi alzata alle sei e aver portato a scuola le sue figlie, procede con l’allenamento: “Per me è come un impegno lavorativo, devo farlo tre volte a settimana e poi posso fare tutto il resto”.
Il trucco è focalizzarsi, fare uno sport che si ama e metterci la passione. Io lo faccio per il mio corpo, per stare bene e non avere dolori alla schiena, al corpo dopo uno sforzo normale.
Ma Hunziker non ha mai nascosto il suo amore per l’attività fisica, mostrando spesso su Instagram i suoi allenamenti. La conduttrice è anche una grande appassionata di arti marziali, e ha conquistato la cintura blu di Kyokushinkai karate.
Su Instagram, l’influencer ha condiviso un pensiero sulla sua responsabilità come genitore nell’educare il figlio al rispetto per le donne: ...
La conduttrice è volata a Valencia per festeggiare la vittoria del titolo mondiale della MotoGP di Pecco Bagnaia.
La primogenita dell’attore ha condiviso su Instagram un dolce ricordo d’infanzia insieme al papà.
La showgirl ha spiegato ai fan di essersi rivolta a uno specialista per cambiare le proprie abitudini alimentari.
La conduttrice ha detto addio alla mamma su Instagram, ricordandola con una foto di gioventù: era stata Miss Italia nel 1959.
L’attrice ha risposto con un video alle critiche che le arrivano per via del suo aspetto fisico: “A me piace la mia faccia e mi voglio bene”.
La cantante ha ricordato la figlia, scomparsa nel 1994 e non ancora ritrovata, con un tenero post Instagram.
L’influencer ha spiegato il motivo della sua assenza dai social: “Sono stata in giro per ospedali”.
L’imprenditrice ha postato una foto del suo albero di Natale, allestito nella nuova casa di Milano. Ecco i dolci scatti insieme a Leone e Vittoria.
La conduttrice ha saltato la puntata del 12 novembre 2023 di Domenica In a causa del Covid: ecco le sue parole su Instagram.