Alia Shawkat avvistata a casa di Brad Pitt nel giorno del suo compleanno

Nell'ultimo anno il divo hollywoodiano è stato beccato più di una volta in compagnia dell'attrice californiana

Pubblicato il 22 aprile 2020

Dopo le indiscrezioni mai confermate su un ipotetico ritorno di fiamma con Jennifer Aniston, si riaccendono i riflettori sulla vita privata di Brad Pitt.

Nell’ultimo anno il divo hollywoodiano è stato avvistato più di una volta con l’attrice californiana Alia Shawkat. L’artista trentunenne, molta apprezzata nel cinema indipendente, ha sangue misto avendo origine irachena da parte di padre e italiana, irlandese e norvegese da parte della madre.

Oltre a lavorare nel mondo dello spettacolo, Alia è una femminista attiva ed è appassionata di arte infatti dipinge ed espone le sue opere a Los Angeles e in Messico.

Qualche mese fa Brad ha assistito con lei alla pièce A plays is a poem e al Nabucodonosor di Kanye West. I due sono stati beccati nuovamente insieme a Marzo durante una cena in un fast food e in occasione di un concerto del rapper Thunder a Los Angeles.

L’ultimo avvistamento risale al 18 Aprile scorso ovvero il giorno del compleanno di Alia. Nelle foto l’attrice è stata immortalata mentre si allontana in bicicletta dalla villa della star cinquantaseienne. Tanto è bastato per far riaccendere la curiosità dei fan che, ora più che mai, sono sicuri di una storia d’amore in corso tra i due.

Intanto più di una volta sia Brad che Alia hanno negato qualsiasi insinuazione a riguardo, affermando di essere legati solo da una grande amicizia. Sarà vero?

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Brad Pitt
  • Jennifer Aniston

Credits foto: