Alia Shawkat avvistata a casa di Brad Pitt nel giorno del suo compleanno

Nell'ultimo anno il divo hollywoodiano è stato beccato più di una volta in compagnia dell'attrice californiana

Dopo le indiscrezioni mai confermate su un ipotetico ritorno di fiamma con Jennifer Aniston, si riaccendono i riflettori sulla vita privata di Brad Pitt.

Nell’ultimo anno il divo hollywoodiano è stato avvistato più di una volta con l’attrice californiana Alia Shawkat. L’artista trentunenne, molta apprezzata nel cinema indipendente, ha sangue misto avendo origine irachena da parte di padre e italiana, irlandese e norvegese da parte della madre.

Oltre a lavorare nel mondo dello spettacolo, Alia è una femminista attiva ed è appassionata di arte infatti dipinge ed espone le sue opere a Los Angeles e in Messico.

Qualche mese fa Brad ha assistito con lei alla pièce A plays is a poem e al Nabucodonosor di Kanye West. I due sono stati beccati nuovamente insieme a Marzo durante una cena in un fast food e in occasione di un concerto del rapper Thunder a Los Angeles.

L’ultimo avvistamento risale al 18 Aprile scorso ovvero il giorno del compleanno di Alia. Nelle foto l’attrice è stata immortalata mentre si allontana in bicicletta dalla villa della star cinquantaseienne. Tanto è bastato per far riaccendere la curiosità dei fan che, ora più che mai, sono sicuri di una storia d’amore in corso tra i due.

Intanto più di una volta sia Brad che Alia hanno negato qualsiasi insinuazione a riguardo, affermando di essere legati solo da una grande amicizia. Sarà vero?

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Brad Pitt
  • Jennifer Aniston