Alina Kabaeva: la presunta amante di Putin è nascosta in Svizzera con i figli

Non hanno mai confermato ufficialmente ma pare siano i genitori di due gemelle e due ragazzi, che ora si trovano al sicuro con la donna in una località segreta: l'indiscrezione arriva da Page Six e una fonte del magazine racconta alcuni dettagli della vita di coppia del leader russo.

Alina Kabaeva, l‘amante di Vladimir Putin, si sta nascondendo in Svizzera con i loro quattro figli piccoli. Lo riporta Page Six, la pagina di gossip del New York Post.

“Mentre Putin effettua il suo assalto all’Ucraina, attaccando cittadini innocenti e provocando una crisi di rifugiati, la sua famiglia è rintanata in uno chalet molto privato e molto sicuro da qualche parte in Svizzera, almeno per ora”, si legge su sito del magazine.

Kabaeva, ginnasta vincitrice di due medaglie olimpiche, ha quattro figli con il leader russo, anche se nessuno dei due lo ha mai confermato ufficialmente. Le fonti di Page Six, dicono che condividono due gemelle di 7 anni, nate vicino a Lugano, in Svizzera, nel febbraio 2015, e altri due figli.

“Alina ha due ragazzi e due gemelle con Putin che sono nati in Svizzera”, ha detto la fonte a Page Six. “I bambini hanno tutti passaporti svizzeri e immagino che lo abbia anche lei”.

Vladimir Putin, non ama parlare della sua vita privata, ma è risaputo che ha altre due figlie adulte, Maria, 36 anni, e Katerina, 35 anni, nate dal suo primo matrimonio con l’ex assistente di volo Lyudmila Shkrebneva.

Putin e Shkrebneva sono stati sposati per tre decenni fino al divorzio nel 2013. La loro figlia Maria è nata a Leningrado nel 1985, mentre Katerina è nata in Germania nel 1986 quando la famiglia risedeva lì.

L’attuale compagna del premier russo, Alina Kabaeva, è una delle ginnaste più decorate nella storia della ginnastica ritmica, con due medaglie olimpiche, 14 medaglie mondiali e 21 medaglie europee.

È stata soprannominata “la donna più flessibile della Russia”. Nel 2008, il quotidiano russo Moskovsky Korrespondent pubblicò una storia in cui si riferiva che Putin aveva divorziato dalla moglie e avrebbe dovuto sposare Kabaeva. La storia è stata smentita dal Cremlino e il giornale è stato chiuso.

Seguici anche su Google News!