Ilona Staller, la proposta a Putin: "Una notte di sesso in cambio della pace"

L’ex attrice hard, dopo essere tornata dalla sua esperienza in Honduras a L'Isola dei Famosi, ha fatto un personalissimo appello al leader russo, in cambio della fine della guerra. Il post accorato è stato pubblicato su Instagram e a corredo della caption, una serie di hashtag che suggeriscono la libertà di espressione, e un mondo migliore fatto di amore tra popoli.

Anche Ilona Staller si è voluta unire all’appello di pace in Ucraina di moltissimi altri vip e sul suo account Instagram, l’ex attrice hard, ha fatto una personalissima proposta al leader russo Vladimir Putin.

Al suo rientro dall’esperienza in Honduras, dove ha partecipato al reality L’Isola dei Famosi 2022, Ilona Staller ha fatto un appello al presidente della Russia, invocando la pace per il popolo ucraino e russo:

“Il mio messaggio di pace, contro la guerra e per il presidente russo Vladimir Putin. Mi offro per una notte di sesso, in cambio della pace per l’Ucraina, per il popolo russo”.

A corredo della caption una serie di hashtag che suggeriscono la libertà di espressione, e un mondo migliore fatto di amore tra popoli. Insomma, un messaggio sincero e ironico che l’attrice ha voluto condividere con tutti i suoi 64mila follower.

L’ex naufraga, da quando è rientrata dal Sud America, è stata molto presente sui social e ha spesso sottolineato di essere in un periodo felice e fortunato della sua vita:

“Sto benissimo adesso, per me L’isola è stata un’avventura irripetibile. Come disse Alvin è stato un viaggio meraviglioso. Un percorso tosto, ero affamata, ma è stato tutto bello. Il momento migliore era quando mi sdraiavo di notte con il cielo stellato. Sembrava un sogno, vedevo anche delle stelle cadenti con delle scie. Ho espresso tantissimi desideri sulla spiaggia”.

Certo, Cicciolina ha anche ammesso che nel reality ci sono stati momenbti difficili, sia per la fame sia nei rapporti con gli altri concorrenti:

“Ogni tanto poi mi sono sentita esclusa da alcuni di loro. Una parte del gruppo non mi era troppo vicina. Però nel complesso posso dire che è stata una parentesi bellissima e sono contenta di com’è andata. Non mi pento di nulla”.

Seguici anche su Google News!