Aurora Ramazzotti e l'allattamento del piccolo Cesare: "È proprio mio figlio"

"La voracità con cui Cesare gestisce la poppata delle 07:16 mi conferma, qualora vi fossero ancora dubbi, che è proprio mio figlio", sussurra in una storia fatta poco dopo l’alba.

La nuova vita da neo mamma di Aurora Ramazzotti è sempre più social. Dopo essersi presa una giusta pausa dal web, subito dopo aver dato alla luce il piccolo Cesare Augusto, nato il 30 marzo scorso, la 26enne ha iniziato a postare qualche aggiornamento sulla sua routine insieme al neonato e al compagno Goffredo Cerza.

Così, dopo aver pubblicato i primi scatti di famiglia tra le mura domestiche, condividendoli con la dolcissima frase “Due settimane fa sono nati anche mamma e papà”, e in cui ha mostrato il bambino addormentato tra le braccia del neopapà, il momento della nanna e le prime uscite all’aria aperta, Aurora Ramazzotti torna su Instagram per parlare di un altro tema importante: l’allattamento al seno.

“La voracità con cui Cesare gestisce la poppata delle 07:16 mi conferma, qualora vi fossero ancora dubbi, che è proprio mio figlio”, sussurra in una storia fatta poco dopo l’alba mentre allatta il bebé.  Nel video, si sente il neonato che beve con gusto il latte dalla mamma, e lei che commenta con la sua immancabile ironia: “Levatemi tutto ma non la colazione”.

@therealauroragram

Nello scatto finale, poi, la primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, scrive “E dopo la magnata collassino assicurato”, mentre tiene Cesare adagiato sulla sua spalla, in procinto di addormentarsi.

Sicuramente Aurora Ramazzotti condividerà altri momenti importanti nella sua quotidianità con suo figlio, andando anche contro molti dei tabù che riguardano l’allattamento al seno, proprio come già sta facendo, con la sua spontaneità che da sempre la contraddistingue.

Seguici anche su Google News!