Aurora Ramazzotti e il pranzo speciale preparato dal figlio Cesare

Il piccolo di casa, che ha da poco compiuto un anno, ha aiutato papà Goffredo Cerza a preparare da mangiare per la mamma: “Chef e sous-chef”.

Aurora Ramazzotti ha gustato un pranzo speciale. Nelle ultime ore, l’influencer ha infatti condiviso su Instagram una foto nel quale suo figlio, il piccolo Cesare Cerza, aiuta papà a preparare da mangiare.

Nel dolce scatto vediamo il piccolo, che ha da poco compiuto un anno, di fianco a papà davanti ai fornelli. “Chef e sous-chef”, ha scritto quindi Aurora Ramazzotti a corredo della foto.

aurora ramazzotti
Instagram @therealauroragram

Del resto, il piccolo Cesare è già una buona forchetta: poche settimane fa, Aurora Ramazzotti aveva condiviso alcune storie Instagram nelle quali parlava dello svezzamento del suo bambino: “Cesare ha nove mesi e ha iniziato lo svezzamento dai sei”, aveva detto mostrando una foto del pranzo del piccolo. “Abbiamo optato per un tradizionale ma gli ho fatto sempre assaggiare tutto perché si è mostrato da subito molto attratto dal cibo in generale”.

Non c’è ancora niente che non mangi con gusto (prende a morsi i limoni) quindi voglio assecondare questa cosa e inserire gradualmente del cibo ‘vero’ e farlo mangiare sempre più da solo”, aveva poi concluso l’influencer. “Oggi era il primo tentativo ed è andato bene”.

I tre si stanno godendo gli ultimi momenti nella vecchia casa, in attesa di trasferirsi. Il monolocale dove abitano adesso inizia forse ad essere troppo stretto per loro: in alcune storie di qualche giorno fa, l’influencer aveva infatti mostrato su Instagram una nuova casa, con un corridoio in parquet e una vetrata molto grande.

Seguici anche su Google News!