
Hailey Bieber: make up anni '50 con matita rossa
La regina dei beauty look minimali ha sfoggiato su Instagram un nuovo make-up in linea con le sue idee e il suo stile
I consigli di Andrea Aureli, il make-up artist di fiducia di DireDonna, per usare nel modo migliore i balsami per le imperfezioni.
Le BB cream, ovvero le blemish balm (balsamo per imperfezioni), sono creme viso studiate come un prodotto make-up multifunzione: uniformano il colore dell’incarnato e idratano la pelle allo stesso tempo. Abbiamo chiesto ad Andrea Aureli, il make-up artist di fiducia di DireDonna, se sono la base perfetta per l’estate e come usarle nel modo migliore.
Durante i mesi caldi, infatti, si tende a sudare di più, anche sul viso, e per molte il fondotinta – sia liquido sia compatto – diventa troppo coprente. Le BB cream (e la loro evoluzione, la CC cream, che corregge le discromie uniformando il colorito dell’incarnato) sono più leggere di altri prodotti per l’incarnato e generalmente indicate per pelli che non hanno necessità di coprire particolari imperfezioni.
Ecco 5 domande ad Andrea Aureli per imparare a utilizzare al meglio la BB cream.
Articolo originale pubblicato il 17 luglio 2019
Se vuoi aggiornamenti su Bellezza, Make-up inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La regina dei beauty look minimali ha sfoggiato su Instagram un nuovo make-up in linea con le sue idee e il suo stile
Per un viaggio in famiglia, con i bambini, ma anche con gli amici o il partner, ecco le destinazioni che vi stupiranno
Sognate un incarnato perfetto? I prodotti ad alta coprenza sono studiati per minimizzare pori dilatati, macchie e cicatrici: i migliori secondo Dir...
I capelli castano caramello sono tra i colori di capelli più glamour: a chi stanno bene e quali tagli li valorizzano al meglio
La selezione dei prodotti più performanti e a lunga tenuta per un incarnato da sogno.
Liquidi, compatti, con tecnologia cushion: ecco quali texture e che tipo di finish preferire per il make-up dell'incarnato.
Compatti, liquidi, cremosi o in polvere, sono prodotti cosmetici che rispettano l'ambiente e la pelle: ecco i nostri preferiti.
I magnifici 7 preferiti dalla redazione, in versione fluida e stick, per un make-up a lunga tenuta.
Primo, secondo, contorno e l’immancabile dolce: le proposte della redazione.
In estate difficile resistere a una pausa fresca e dissetante: le nostre proposte leggere alla frutta, allo yogurt, a menta e limone e perfino al c...