Benedetta Parodi e Matilde Caressa, la foto madre figlia sulla neve con le renne

La conduttrice di Bake Off si è concessa una vacanza invernale con la famiglia. Ha poi pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae su una slitta trainata da renne in compagnia della primogenita.

In perfetta atmosfera natalizia, Benedetta Parodi è volata in Lapponia con la famiglia, per concedersi una vacanza decisamente invernale. Con -15 gradi, la conduttrice di Bake Off Italia è al circolo polare artico, fra distese di neve e aurore boreali.

Ogni emozionante momento del viaggio è stato condiviso da lei sul suo profilo Instagram, nel quale sono spuntate diverse fotografie che la ritraggono insieme al marito Fabio Caressa e ai loro tre figli: Matilde (18 anni), Eleonora (16 anni) e Diego (12 anni).

Uno scatto, in particolare, ha colpito i follower. Quello che la vede intenta in un giro in slitta – rigorosamente trainata da renne – in compagnia della primogenita, Matilde Caressa.

Madre e figlia si mostrano infreddolite ma sorridenti, sotto strati e strati di indumenti termici indossati per ripararsi dalle rigide temperature del paesaggio innevato circostante. In primo piano, il muso della renna incaricata di trainare lo slittino a due posti sul quale entrambe sono sedute per fare un tour dei boschi. Altre bellissime renne compaiono attorno a loro e contribuiscono a rendere il momento magico e indimenticabile.

Parodi è sposata con il direttore di Sky Sport da oltre 20 anni e, insieme, hanno formato una famiglia molto unita. Ogni momento del viaggio è stato documentato da entrambi e condiviso con i fan: il giro in slitta con le renne, il giro in slitta con gli husky, l’aurora boreale e l’immancabile gita al villaggio di Babbo Natale.

Seguici anche su Google News!