La casa d’infanzia di Beyoncé ha preso fuoco a Natale

La casa dove la popstar è cresciuta a Houston, in Texas, è stata colpita da un incendio il giorno di Natale.

La casa d’infanzia di Beyoncé ha preso fuoco: l’abitazione di Houston dove la cantante ha trascorso i primi anni di vita è stata colpita da un incendio nella notte di Natale 2023.

La villetta, una costruzione in mattoncini a due piani che si trova nel quartiere di Rosedale, è stata abitata dalla famiglia Knowles dal 1982 al 1986. Beyoncé era anche tornata a fare visita alla sua casa nel settembre 2022, quando si era scattata alcune foto ricordo dall’esterno mentre si trovava nella città texana per una data del suo Renaissance World Tour.

La famiglia che ora vi risiede è riuscita a mettersi in salvo e non ci sono stati feriti, ma si sta ancora indagando sulle cause dell’incendio. “I pompieri hanno risolto tutto in meno di dieci minuti” ha dichiarato il capo del distretto Justin Barnes, come riportato da Houston Chronicle. La cantante, invece, non ha ancora rilasciato commenti a riguardo.

Nel frattempo, Beyoncé è arrivata nei cinema italiani il 22 dicembre 2023 con il suo documentario Renaissance: A Film by Beyoncé, che racconta tutti i retroscena del tour mondiale della cantante, oltre ad alcuni aneddoti sulla realizzazione dell’album omonimo, uscito il 29 luglio 2022.

Come spiegato dalla sinossi, il film riguarda “il duro lavoro portato avanti da Beyoncé, il suo coinvolgimento in ogni aspetto della produzione, la sua mente creativa e lo scopo di creare la sua eredità e padroneggiare la sua arte”.

Seguici anche su Google News!