Il "Rinascimento" di Beyonce: il nuovo album in arrivo e le foto in anteprima su Vogue

A sei anni da Lemonade, Spotify e Tidal hanno annunciato il suo ritorno discografico il 29 luglio 2022. Nel frattempo il magazine di moda per eccellenza ha dedicato all'artista la copertina del suo July Issue.

L’ultimo suo album in studio, Lemonade, risale al 2016. Ma oggi si parla solo di lei, perché le piattaforme di streaming musicale, Spotify e Tidal, hanno annunciato il suo ritorno discografico. Dopo sei anni di stop, Beyonce torna infatti con Renaissance, fuori il 29 luglio 2022. Allora è proprio per questo che la star appare sulla copertina del July Issue di British Vogue, immortalata da Rafael Pavarotti in tutto il suo splendore.

Moglie del rapper Jay-Z , con cui ha avuto tre bambini (Blue Ivy nata nel 2012 e i gemelli Rumi e Sir Carter, nati nel 2017 ) Beyonce nel suo ultimo disco raccontava il dolore e la sofferenza dovuti ai tradimenti del marito, da cui tuttavia non si è mai seprata. Un mix di sfiducia, gelosia, paure che sfociavano nella rabbia più incontrollabile. Questi erano i temi principali: ricorderete forse l’iconico video di Hold Up, in cui vestita di giallo, la cantante rompe tutto quello che le capita sotto agli occhi con una mazza da baseball.

I fan sono quindi in attesa di ascoltare il “Rinascimento” dell’artista, così a lungo atteso e desiderato. Nel frattempo, sulla cover del magazine di moda per eccellenza, si legge: “Beyonce accende il fuoco“. All’interno del numero di luglio, appare un servizio dedicato alla star e numerose foto in esclusiva, che sono state condivise su Instagram anche dalla cantante stessa.

“Con tutto l’isolamento e l’ingiustizia dell’ultimo anno, penso che siamo tutti pronti a scappare, viaggiare, amare e ridere di nuovo. Sento che sta emergendo un rinascimento. E voglio contribuire a coltivare quella fuga in ogni modo possibile“, aveva detto l’artista nel 2021, in una lunga intervista a Harpeers’ Bazar in cui aveva annunciato che nuova musica era in arrivo.

Seguici anche su Google News!