La celebrity crush di Billie Eilish è l'attrice di Buffy, Sarah Michelle Gellar

La cantante statunitense ha svelato su Instagram di avere una cotta per la cacciatrice di vampiri, la quale ha ricambiato con un post: "Anche io ce l'ho per te".

Billie Eilish – 102 milioni di followers su Instagram – ha una celebrity crush (una cotta per un personaggio famoso). Si tratta di Sarah Michelle Gellar, l’attrice che interpreta Buffy Summers nella serie eponima Buffy l’ammazzavampiri. La cantante statunitense lo ha svelato nelle storie, dopo una domanda diretta di una fan, pubblicando una foto della protagonista dello show. Al contrario di quanto accade solitamente, Billie ha ricevuto una risposta: “Anche io ho una cotta per te!“, ha scritto Gellar.

Billie Eilish non ha taggato l’attrice sul social network, ma in qualche modo Sarah è venuta a sapere della dichiarazione. Sul suo account, infatti, ha condiviso il post commentando: “Sono morta, è tutto! Non sono più una bambina ma ho una cotta per Billie! Ok, ora è davvero tutto“.

La serie era andata in onda negli Stati Uniti dal 1997 al 2003, per un totale di sette stagioni. In Italia era arrivata un po’ più tardi, dal 2000 al 2005. La “più memorabile” di WB, aveva affermato TV News, quando nel 2006 l’emittente aveva cessato le trasmissioni. Nonché la terza in assoluto, dopo Star Trek e The X-Files.

A marzo 2022 Buffy ha compiuto 25 anni. Questo le parole di Gellar sui social, per ricordare la serie:

Venticinque anni fa ho avuto l’onore di presentare al mondo la mia versione di Buffy Anne Summers. È stata una battaglia in salita. Una sostituzione a metà di una stagione, basata su un film che non aveva avuto per niente successo. Ma poi ci siete stati voi, i fan. Avete creduto in noi. L’avete fatto accadere. E siete il motivo per cui 25 anni dopo stiamo ancora festeggiando. Quindi oggi celebriamo anche voi“.

 

Seguici anche su Google News!