Parata di star per Dyson e Roberto D'antonio al Blow Dry Bar dell'Hotel Eden

Da Sabrina Ferilli a Regina Orioli, parata di star al lancio della collaborazione tra Roberto D’Antonio e Dyson nel Blow Dry Bar dell'Hotel Eden a Roma.

Parterre de roi al Blow Dry Bar dell’Hotel Eden di Roma: da Sabrina Ferilli a Ilenia Pastorelli, fino a Mario Martone, tante le star italiane e internazionali che hanno portato il loro saluto alla nuova collaborazione tra Roberto D’Antonio, celebre coiffeur capitolino di stanza nel salone specializzato in servizi express di messa in piega, e la Dyson.

Il Blow Dry Bar è stato ideato per chi, uscendo dalla spa a seguito di un trattamento, ha bisogno di una piega veloce per un aspetto impeccabile. I prodotti utilizzati? Targati Dyson, azienda inglese che sfrutta tecnologie avanzate a servizio del benessere dei capelli, in collaborazione con Shu Uemura Art of Hair, per garantire ai clienti le eccellenze del settore.

Durante la serata, sono arrivate a festeggiare il nuovo sodalizio di Roberto D’Antonio, scelto da Dyson come Ambassador per l’Italia per raccontare le proprie tecnologie per lo styling, alcune delle attrici e dei volti celebri della tv più amati: Sabrina Ferilli, Valeria Golino, Laura Morante, Isabella Ferrari, Serena Dandini, Annalisa Chirico, Ilenia Pastorelli, Elena Cucci, Clementina Montezemolo, Paola Saluzzi, Tosca D’Aquino, Bianca Berlinguer, Eliana Miglio, Aurora Talarico, Paolo Conticini, Antonella Elia, Antonia Truppo, Mario Martone e Regina Orioli.

Un tourbillon di baci, abbracci ad accompagnare la nuova importante partnership siglata dall’Hotel Eden, struttura deluxe del centro storico: un’oasi di pace in cui, sin dall’apertura nel 1889, hanno soggiornato regnanti, dignitari e celebrità e che si conferma il place to be nella Capitale.

I prodotti Dyson del Blow Dry Bar dell’Hotel Eden

In linea con la missione di Hotel Eden di fornire un’oasi di pace ai propri clienti e prodotti e servizi high end, all’interno di The Eden Spa sono presenti le tecnologie Dyson, progettate all’insegna delle esigenze e del benessere di ciascuno nella propria quotidianità.

  • l’asciugacapelli Dyson Supersonic, che grazie alla tecnologia brevettata Air Multiplier, triplica il volume dell’aria aspirata nel motore e produce un getto ad alta pressione ed elevata velocità, per una piega accurata e sotto controllo.

    Asciugacapelli Dyson Supersonic
  • lo styler Dyson Airwrap, che sfrutta un fenomeno aerodinamico chiamato “effetto Coanda” per permettere ai capelli di avvolgersi automaticamente intorno al cono e mettersi in piega, consentendo di realizzare a casa e in autonomia styling ricci, ondulati, lisci, senza calore estremo.

    Styler Dyson Airwrap
  • il purificatore e ventilatore Dyson Pure Cool Link e il purificatore termoventilatore Dyson Pure Hot+Cool Link, che contribuiscono a migliorare la qualità dell’aria e combattono l’inquinamento dell’aria indoor, catturando i gas e il 99,95% delle particelle di dimensioni fino a 0,1 micron e distribuendo in modo uniforme aria più pulita nell’intero ambiente circostante.

    Purificatore e ventilatore Dyson Pure Cool Link
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Spa - Centro benessere