
Gucci celebra con Balenciaga i suoi 100 anni
Aria è il nome della nuova collezione Gucci in collaborazione con Balenciaga, presentata in occasione dei 100 anni della maison fiorentina
Dalle clutch in stuoia intrecciata alle pochette in raso e cristalli, ecco 10 proposte da indossare per battesimi, comunioni, cresime o matrimoni adatte per la mattina o dopo il calar del sole.
Colorate e dalle dimensioni ridotte per il giorno, di materiali pregiati e dettagli preziosi per la sera: sono queste le tendenze delle borse da cerimonia della moda Primavera-Estate 2019 da seguire se non si vuole correre il rischio di sbagliare.
Per un battesimo, una comunione, una cresima o un matrimonio, le regole non cambiano: gli accessori sono fatti per non passare inosservati e rendere originale anche l’outfit più economico e il look più classico, da indossare con uno dei sandali più glam di stagione.
Ecco qualche idea per scegliere una delle borse da cerimonia più belle per il giorno e la sera.
Di Diffusione Tessile la clutch realizzata in stuoia intrecciata con fodera interna in raso, chiusura a scatto metallica con dettagli geometrici in plastica e tracolla a catena removibile tramite moschettoni. Qui per acquistare.
Minaudiere semicircolare di Zara in combinazione di colori, con dettaglio in legno, manici effetto tartarugato e tracolla regolabile e rimovibile con dettagli metallici.
Secchiello piccolo Mon Tresor di Fendi in vitello rosa con chiusura a coulisse e decorazioni in metallo a forma di logo Fendi. Due tracolle rimovibili, una lunga e una corta per indossare la borsa a spalla oppure cross-body.
Realizzato in tela in rosso mattone la Nane di Rejina Pyo, con manico annodato, ispirata allo stile giapponese. Disponibile anche in bianco.
Max Mara propone la shopper versione mini in nappa plissé, con manico singolo e tracolla rimovibile. Interno in jersey con busta piatta in pelle rimovibile.
In nappa opaca la pochette di Diffusione Tessile con maxi paillettes e jais ricamate, allacciatura tramite patta e bottone a pressione, tracolla a catena. Qui per acquistare.
La pochette in tela e pelle di Dries Van Noten è ricamata con paillettes luccicanti e frange iridescenti che si drappeggiano graziosamente sul polso.
Di Christian Louboutin la pochette di raso verde con chiusura in metallo in dimensioni ridotte, perfetta per eventi serali.
La Pixel 1960 di Paco Rabanne in versione argentata ha una silhouette morbida, rettangolare e interni rivestiti in pelle elastica, da portare a spalla oppure avvolta intorno al polso.
Raso nero per la pochette di Roger Vivier impreziosita dalla fibbia Flower del brand incastonata di cristalli luccicanti.
Articolo originale pubblicato il 4 aprile 2019
Se vuoi aggiornamenti su Borse, Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Aria è il nome della nuova collezione Gucci in collaborazione con Balenciaga, presentata in occasione dei 100 anni della maison fiorentina
La moda anni '60 torna in passerella con mini gonne variopinte, collant colorati e abiti bon ton dalla linea a trapezio
Che sia oversize o extra small, la pochette è la borsetta da sera che si adatta ad ogni occasione. Per un look giornaliero si veste di tessuti sem...
Che sia lunga, corta o midi la gonna plissettata è il capo di abbigliamento evergreen che conferisce a ogni donna lo stile classico ed elegante di...
Elegante, versatile e senza tempo. Il vestito blu è l'abito immancabile nel guardaroba femminile da indossare in ogni occasione. Con giusti acces...
Da portare a mano o con tracolla a spalla, la clutch bag è la borsetta dalle piccole dimensioni da indossare tutti i giorni: è l'accessorio chic ...
Dal finish lucido o mat, la gonna lunga in raso è il capo di abbigliamento versatile e minimal-chic che approda nell'armadio delle donne per ricre...
Che siano scelti nella versione oversize o super corti e aderenti, i vestiti a fiori sono gli abiti variopinti da avere nel proprio guardaroba. Ma ...
Trench, blazer, giacche di pelle e corte sono dei must have del guardaroba primaverile: scopriamo i modelli più adatti a ogni esigenza
Nella versione maxi e mini, la borsa pasticcino è la soft bag da indossare in ogni occasione. Con un classico tubino, un pantalone o un minimal dr...