Brad Pitt e Angelina Jolie: i figli terrorizzano gli amici

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno una prole ingestibile: mangiano cibo da fast-food tutti i giorni, puzzano, non si lavano i denti e giocano con armi, anche vere. La casa Jolie-Pitt è diventata uno zoo.

Brad Pitt e Angelina Jolie fanno molta fatica a gestire la loro prole, e questa non è una novità. Ma la situazione sembra stia talmente degenerando che gli amici della coppia non solo sono preoccupati per l’educazione dei bambini, ma anche per la loro igiene e per la stessa sicurezza, soprattutto perché giocano con delle armi.

Brad Pitt aveva detto che va pazzo per le mattine in famiglia quando il momento della colazione diventa un caos totale. E Angelina Jolie non ha mai fatto segreto di adorare il delirio che 6 bambinetti, Maddox, 10 anni, Pax, 8, Zahara, 7, Shiloh, 5, e i gemelli Know e Vivienne, 3, portano con loro. Ma quanto in là può arrivare la situazione prima di diventare allarmante? Secondo alcuni amici della coppia la gestione familiare in casa Jolie-Pitt ha già ampiamente passato il segno:

«Non c’è molto altro che alcuno di noi possa fare se non stare seduti e guardare. I bambini sono tutti rovinati dallo zucchero, e dopo che Shiloh ha mangiato 5 biscotti di fila e Maddox ha bevuto la sua terza Fanta, arriva l’ora della follia. È così che la chiamiamo: l’ora della follia. Giocattoli che volano. Bambini che scoppiano in scenate. Ci sono litigi, è uno zoo.»

È quanto ha confessato un presunto amico a OkMagazine, per poi rincarare la dose confidando altre debolezze di Brad e Angelina nella conduzione familiare, per quanto riguarda cibo e igiene:

«I bambini mangiano cose da fast-food tutti i giorni. Shiloh è dipendente dallo zucchero, inizia a urlare quando glielo tolgono. Angelina non preme perché si lavino i denti tutti i giorni o che si lavino le mani prima di mangiare. Fanno il bagno quando ne hanno voglia, cioè non tanto spesso. Gli amici di Brad dicono che i suoi figli puzzano come Johnny Depp.»

Con buona pace per Johnny. Ma se fosse solo questione di capricci e vizi, non ci sarebbe seriamente da preoccuparsi, al massimo i 6 bambini si potrebbero ritrovare con denti cariati e sporchi fino all’età della ragione. Il problema è invece un altro:

«I gemelli sono in quella fase in cui mettono tutto in bocca. Brad e Angie non li prendono sempre in tempo e la preoccupazione è che un giorno manderanno giù qualcosa di davvero tossico. E comunque è davvero una cosa disgustosa. Angelina lascia giocare i bambini con pistole, fucili, anche se sono scariche e alcune sono solo dei giocattoli. Altre sono vere, e oggetti antichi costosi, e queste sono quelle che i bambini usano per far finta di uccidere lo staff.»

E di fronte a tutta questa violenza, Angelina cosa fa?

«Angelina pensa che sia divertente quando i figli fanno finta di sparare alla gente. Scoppia a ridere. Un sacco di gente crede che Brad e Angelina dovrebbero mettere un limite a queste, ma non credo che succederà.»

C’è poco da sorprendersi se la bellissima attrice è sempre più magra, e Brad ha i capelli sempre più grigi.

Fonte: HollywoodLife

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Angelina Jolie
  • Brad Pitt
  • Figli VIP