Bridgerton 3: Lady Whistledown rivela i protagonisti della prossima stagione

A lungo i fan hanno discusso su quale storia d'amore sarebbe stata al centro del terzo capito della serie Netflix. Nicola Coughlan, l'attrice che interpreta Penelope Featherington ha svelato un segreto, come è solita fare il suo alter ego.

A lungo i fan hanno discusso su chi sarebbero stati i protagonisti della terza stagione di Bridgerton, la serie Netflix tratta dai romanzi di Julia Quinn e ambientati in un’utopica Età della reggenza inglese. Ora è finalmente ufficiale: il prossimo capitolo del period drama che mostra le vicende dell’alta società londinese è incentrato sulla storia d’amore fra Colin Bridgerton (Luke Newton) e Penelope Featherington (Nicola Coughlan).

A confermarlo è stata proprio l’attrice che nello show interpreta il doppio ruolo della figlia intellettuale Featherington e di Lady Whistledown, durante il panel FYSEE di domenica 15 maggio 2022. E poi con un posto condiviso sul suo Instagram.

Le prime due stagioni, seguendo l’ordine dei libri, narravano le lovestories tra Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) e il Duca di Hastings (Regé-Page Jean), mancato molto ai fan nel secondo capitolo. E tra Anthony Bridgerton (Jonathon Bailey) – che ha fatto sentire meno l’assenza di Simon – e Miss Kate Sharma (Simone Ashley). Il terzo libro della serie abbraccia la vita amorosa di Benedict Bridgerton – il fratello pittore – ma Netflix, deviando il percorso, avrebbe deciso di adattare prima il quarto, con Penelope e Colin a formare i #Polin.

Come Lady Whistledown, ho tenuto un grande segreto per un bel po’ di tempo… Ma ora finalmente posso dirvi che la terza stagione di Bridgerton sarà la storia di Colin e Penelope“, ha scritto Coughlan sui social.

È quindi finalmente arrivato il turno di Miss Featherington per trovare l’amore. Lei che è quella che solitamente rimane “attaccata” alle pareti delle sale da ballo, non invitata dai cavalieri a danzare. Lei, che trascorre gli eventi sociali intenta a ragionare su quali gossip riportare nel nuovo numero firmato Whistledown. I fan della serie non vedono l’ora di scoprire cosa succederà a Penelope, dopo che nel secondo finale di stagione, aveva sentito Colin confessare agli amici che non l’avrebbe mai sposata.

Seguici anche su Google News!