
Vincent Cassel e il tema dell'autismo nel film The Specials
Nella pellicola l'attore francese interpreta un educatore di bambini autistici
La somiglianza tra le due è impressionante tanto da somigliare a madre e figlia!
La somiglianza tra Carla Bruni e Bella Hadid è impressionante tanto da sembrare davvero madre e figlia!
A dimostrarlo, basta dare un’occhiata all’ultima copertina di ELLE France in cui l’ex First Lady francese di 52 anni e la top model 23enne posano insieme al direttore creativo di Burberry Riccardo Tisci. Le due sono in forma smagliante e sembrano identiche mentre sfoggiano abiti trapuntati della casa di moda dello stylist.
Bella ha voluto ringraziare personalmente Tisci condividendo l’immagine della copertina suo suo profilo Instagram: “Grazie a Riccardo Tisci per averci portato sul set insieme per la prima volta… è stato il giorno più divertente di sempre. Ti amo alla follia!“.
I fan della modella si sono immediatamente scatenati con commenti di stupore data la somiglianza impressionante con la Bruni: “Siete davvero delle gemelle!“; “Ragazzi sembrate una vera famiglia“; “Carla Bruni somiglia tantissimo a Bella“.
Le due, in verità, già erano state fotografate insieme quando si erano incontrate casualmente alla Fashion For Relief organizzata in occasione del Festival di Cannes nel 2018. Guardando gli scatti, è impossibile non notare le stesse caratteristiche somatiche: capelli castani lunghi fino alle spalle, occhi chiari, naso dritto e labbra increspate. Carla, in quell’occasione, aveva addirittura scherzato sull’argomento definendo la modella come una “figlia segreta“.
Insomma, le due sono davvero due gocce d’acqua e la somiglianza è ancora più impressionante se si mettono a confronto le foto di quando la Bruni sfilava in passerella alla stessa età che adesso ha la sua collega!
Se vuoi aggiornamenti su Gossip, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Nella pellicola l'attore francese interpreta un educatore di bambini autistici
L'outfit sfoggiato dalla diva hollywoodiana sul palco del Dolby Theatre è stato più iconico che mai!
Il regista 62enne è stato raggiunto da un'offerta che non ha potuto rifiutare: essere a capo della giuria che assegnerà l'ambita Palma d'oro
Da Milla Jovovich a Paz Vega, ecco le star che hanno solcato il red carpet sulla Croisette prima che venga assegnata la Palma d'Oro.
Dal tappeto rosso sulla Croisette a quello del party dell’amfAR all’Hotel du Cap-Eden Roc, ecco le star più glamour in Costa Azzurra.
DiCaprio torna ancora una volta, ma come ambientalista, sul red carpet della Croisette: attrici e modelle con cui ha diviso l'attenzione dei fan e ...
Presentato al Festival di Cannes 2019, il biopic sulla rockstar britannica arriva nei cinema in Italia il 29 maggio: ecco perché non perderlo.
Non solo Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie: ecco il red carpet sulla Croisette per C'era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino.
Da Marillon Cotillard a Fanny Ardant, sono le attrici francesi a dominare incontrastate il red carpet sulla Croisette.
La socialite ha incantato la Croisette con due look che uniscono il vintage al suo nuovo mood sbarazzino.