Charlene di Monaco: le foto della prima uscita ufficiale con tutta la famiglia

La principessa, dopo mesi di assenza dagli impegni di Palazzo, è riapparsa insieme a suo marito Alberto e ai due figli, i gemelli Jacques e Gabriella. L’occasione è stata la premiazione della tappa monegasca dell’E-Prix e sono i primi scatti pubblici da quando è rientrata dal Sudafrica e ha finito al sua convalescenza in Svizzera.

La principessa Charlene di Monaco, dopo mesi di assenza dagli impegni ufficiali di Palazzo, è riapparsa in pubblico insieme a suo marito Alberto e ai due figli, i gemelli Jacques e Gabriella.

L’occasione è la premiazione della tappa monegasca dell’E-Prix, sabato 30 aprile, la storica gara automobilistica di Formula E. Le foto che ritraggono Charlene di Monaco hanno fatto immediatamente il giro del mondo.

Salvo la cartolina di rito per gli auguri pasquali a tutti i cittadini monegaschi, infatti, era da novembre 2021 che non la principessa non partecipava a un evento ufficiale.

Da quando era rientrata dal Sudafrica le apparizioni pubbliche sono state rarissime: nel suo Paese natale Charlene Wittstock ha passato oltre sei mesi e vi si era recata per degli impegni umanitari e animalisti.

Lì però è rimasta bloccata in seguito a delle complicazioni post operatorie. In un’intervista al magazine News24 aveva rivelato di aver subito un intervento per il rialzo del seno mascellare, e dopo l’operazione è poi subentrata un’infezione che ha coinvolto le orecchie.

Di qui l’impossibilità di spostarsi in aereo per fare rientro a Monaco, poiché l’apparato uditivo non poteva sopportare una pressione superiore ai 20 mila piedi. Tornata alla Rocca nel novembre 2021, Charlene di Monaco si era allontanata nuovamente per passare la convalescenza in una clinica in Svizzera.

In questo periodo lontano da casa e dai suoi figli, si sono rincorse sul web tante voci, la più pesante quella su una presunta crisi con il marito, complice anche il fatto che per diversi mesi non si avevano notizie di lei. Poi il ritorno nel principato a metà marzo, la foto scattata per Pasqua e condivisa negli account ufficiali, e ora la premiazione dell’ E-Prix.

Seguici anche su Google News!