Chiara Ferragni ironizza sulla sua incapacità di usare TikTok

L'imprenditrice digitale ironizza sulle sue abilità da ballerina.

Pubblicato il 16 aprile 2020

Chiara Ferragni ironizza su Instagram sulla sua incapacità di usare TikTok. L’influencer e Fedez hanno pubblicato un nuovo video sul loro profilo TikTok in cui ballano in maniera molto goffa. Dopo i tanti tentativi Chiara ha pubblicato il video e ha commentato ironizzando sulle sue abilità di ballerina. L’imprenditrice digitale sin da quando è iniziata la quarantena ha condiviso ogni momento delle sue giornate sui social con dirette, ricette e concerti sul balcone. Chiara è stata una delle prime celebrità italiane a scegliere l’auto isolamento.

Sono la peggiore ballerina di TikTok di tutti i tempi” ha scritto Chiara Ferragni nel post che accompagna il video. L’imprenditrice digitale e suo marito sono molto auto ironici e non si tirano indietro davanti alle challenge o a video come questi. L’ultimo ha ottenuto milioni di visualizzazioni e commenti ed è diventato subito virale. I loro siparietti, da più di un mese, accompagnano gli italiani durante le giornate. Proprio qualche giorno fa Fedez aveva pubblicato un video in cui rincorrendo Leone è caduto. Anche questo è diventato subito popolare. Sempre Fedez, nelle ultime settimane ha pubblicato un video in cui si auto frustava, per sbaglio, mentre eseguiva degli esercizi con la corda.

Visualizza questo post su Instagram

Am I the worst Tiktok dancer of all time? 😅 #savage #TheFerragnez Please @charlidamelio @addisoneasterling help us 😭

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Nonostante le numerose critiche i Ferragnez restano la coppia più seguita sul web. Il profilo di Chiara conta quasi 19 milioni di follower e il trend continua a crescere giorno dopo giorno. Chiara e Fedez, in questa emergenza causata dal Coronavirus sono stati i primi influencer ad invitare la gente a restare in casa. Solo un mese fa i due hanno avviato una raccolta fondi e nel giro di una settimana hanno raggiunto una cifra notevole. Grazie a quei fondi è stato possibile avviare la costruzione di un nuovo reparto di terapia intensiva proprio per i malati di Covid19.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Chiara Ferragni