
Natalia Paragoni, primi giorni da mamma: "Non pensavo sarebbe stato così difficile"
L'influencer ha dato alla luce il 20 luglio 2023 Ginevra, frutto dell'amore con Andrea Zelletta, ma la sua nuova quotidianità non è sempre così ...
La pellicola, trasmessa giovedì 30 settembre 2021, parla di Cameron Poe: un ex ranger condannato ingiustamente che si trova su un volo con i peggiori delinquenti del sistema penale statunitense.
Giovedì 30 settembre 2021 RaiDue manda in onda Con Air. La pellicola del 1997, con Nicolas Cage, John Cusack e John Malkovich è prodotta da Jerry Bruckheimer e diretta da Simon West. Il lungometraggio è un movimentato film d’azione che parla della Con Air appunto, la divisione del servizio federale americano addetta al trasporto aereo dei detenuti da una parte all’altra del Paese. È stato nominato ai Premi Oscar del ’98 per la Miglior canzone (How Do I Live) e il Miglior sonoro, ma perse in entrambe le categorie contro il colossal Titanic.
La storia, anticipata dal trailer, narra le vicende di Cameron Poe (Nicolas Cage), appena scarcerato per buona condotta, viene imbarcato su uno di questi voli. Ex-ranger, è stato condannato ingiustamente al carcere per omicidio preterintenzionale mentre difendeva la moglie da tre ubriachi. Dopo otto anni a San Quintino, ora è atteso dalla consorte Tricia e dalla figlia che non ha mai visto. Deciso a pensare solo al loro nuovo futuro insieme, si trova però a viaggiare con i peggiori delinquenti del sistema penale statunitense. Quando il volo è cominciato da poco, Cyrus Grissom, ergastolano psicopatico, mette in atto un dirottamento meticolosamente progettato per evadere.
A terra il sergente Vince Larkin deve fronteggiare la situazione e nello stesso tempo tenere calmi i superiori che vorrebbero drasticamente far esplodere l’aereo. Poe inizia a collaborare con le forze dell’ordine, e riesce ad impedire il massacro di poliziotti e passeggeri. L’aereo precipita dentro un albergo di Las Vegas. Uscito dalle macerie, Cameron abbraccia finalmente moglie e figlia, ma nella confusione generale, Garland, un serial killer pluriomicida, è riuscito a fuggire e siede tranquillo ad un tavolo da gioco.
L'influencer ha dato alla luce il 20 luglio 2023 Ginevra, frutto dell'amore con Andrea Zelletta, ma la sua nuova quotidianità non è sempre così ...
“Solo per dare fastidio” scrive sotto la foto. E gli hater non tardano ad arrivare.
“Ho rischiato di perdere un braccio” racconta il cantante in una story Instagram. Due date rimandate.
Il cantante, in vacanza in repubblica Dominicana, aggiorna i fan da TikTok
La protagonista di Emily in Paris interpreterà la bambola in miniatura nel nuovo film del colosso statunitense
L’influencer confessa il suo sogno in un’intervista: "Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo...
L’animale si è avvicinato alla cantante durante le registrazioni del video di Copa Vacía, ma questo non è stato l’unico incidente
La conduttrice di DAZN si prepara a diventare mamma e insieme a lei, al momento della nascita della primogenita, ci sarà la showgirl svizzera.
L’attrice si racconta in un’intervista, parlando della sua diagnosi, arrivata all'età di 36 anni.
A distanza di un anno dai video in cui spiegava come parlare “corsivo”, l’influencer attira di nuovo l’attenzione su di sé con una novità.