
Federica Pellegrini torna in piscina: "È sempre un piacere"
La Divina è tornata ad allenarsi anche senza gare in vista: ecco il post Instagram insieme alle campionesse Martina Carraro e Alice Mizzau.
Francesca Fioretti ha condiviso un post dolcissimo in onore del calciatore della Fiorentina
Esattamente due anni fa scompariva Davide Astori, il calciatore della Fiorentina deceduto improvvisamente per un arresto cardiaco.
In suo onore la moglie Francesca Fioretti ha voluto condividere un post su Instagram in cui è immortalata di spalle mentre guarda il mare e l’orizzonte con in braccio la figlia Vittoria. Il commento alla foto è dolcissimo e straziante: “Tu, il mio unico posto sicuro nel mondo, per sempre“.
L’attrice, tornata a teatro con lo spettacolo Lumbs, anche qualche mese fa aveva pubblicato uno scatto simbolico dell’aurora boreale corredato da una dedica al marito: “Ci hai trovate“.
Dopo la tragica scomparsa di Astori, Francesca non ha mai fatto segreto dell’enorme dolore con cui ha avuto a che fare così come rivelato in un’intervista a Vanity Fair: “Non credevo di essere così forte. Ho dovuto tirare fuori un’energia e un coraggio che non sapevo neanche di avere. Il destino mi ha rapinato. Con un furto mi ha rubato all’improvviso tutto quel che avevo“.
Grazie ad un supporto psicologico e alla sua grande forza interiore, adesso Francesca è tornata a sorridere e ad amare sempre di più la piccola Vittoria: “Ognuno attraversa il dolore a modo proprio. All’inizio, avevo paura di tutto. Mi facevo accompagnare in bagno per lavarmi i denti, temevo di non essere più in grado di gestire mia figlia, ero terrorizzata dall’idea di volerle meno bene“.
La Divina è tornata ad allenarsi anche senza gare in vista: ecco il post Instagram insieme alle campionesse Martina Carraro e Alice Mizzau.
Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.
L'attrice è tornata a parlare del dolore per la perdita del figlio Christian, che a 22 anni rimase coinvolto in un incidente stradale: "L’ho avuto che ero quindicenne, eravamo legatissimi".
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.