Elenoire Casalegno e la dedica alla figlia Swami Anaclerio per il compleanno: "Ce l’ho messa tutta"

La conduttrice ha scritto una dolce dedica su Instagram per il compleanno della figlia, avuta da DJ Ringo 24 anni fa: “Ti ho voluta fortemente”.

Elenoire Casalegno ha scritto una dolce dedica su Instagram alla figlia Swami Anaclerio, in occasione del suo 24esimo compleanno: “22 novembre 1999. Esattamente 24 anni fa, nascevi tu, Swami”, ha esordito la conduttrice.

Nonostante fossi una giovane ragazza (avevo 23 anni… oddio, ero più piccola di te… non ti far venire strane idee), ero consapevole del tuo arrivo, ti ho voluta fortemente”, ha continuato Casalegno. A corredo delle sue parole, un video che mostra una carrellata di foto di mamma e figlia insieme. Di sottofondo, la canzone Life on Mars di David Bowie.

Ce l’ho messa tutta, ho cercato di fare del mio meglio, e non sempre ci sono riuscita; non sono una donna perfetta, e non posso essere una madre perfetta, ma ciò che non mi è mai mancato, anche nei momenti di difficoltà, di sconforto, di paura, è quel profondo sentimento che lega una madre ad una figlia: Amore.

Che i tuoi pensieri possano essere leggeri, e ti possano portare lontano, oltre ogni confine. Buona giornata della rinascita. P.S. Non ti faccio gli auguri prima delle 21:24!”, ha poi concluso Elenoire Casalegno.

Swami Anaclerio è figlia della conduttrice e di DJ Ringo, al secolo Rocco Maurizio Anaclerio, con il quale Casalegno è stata fidanzata fino a qualche anno fa, rimanendo poi in ottimi rapporti.

Poco dopo la nascita della piccola, la conduttrice aveva spiegato il motivo della scelta del suo nome, giudicato da molti particolare: “Ho chiamato mia figlia Swami, perché è un nome bellissimo. Significa amore e anche il papà è felice di questa scelta – riporta Elle –.  Lei, Swami, è ancora troppo piccola per esprime un giudizio definitivo ma sono sicura che, quando sarà grande, anche lei apprezzerà di chiamarsi in questo modo”.

Seguici anche su Google News!