
Le 5 migliori creme barriera per proteggere la pelle da sole e inquinamento
Scopriamo una varietà di creme con SPF e ingredienti antiossidanti per difendere la pelle
I due artisti avevano due nomignoli speciali l'uno per l'altro, basati sui loro alter ego fittizi da drag queen.
In occasione del 73esimo compleanno di una leggenda vivente come Elton John sono emersi interessanti dettagli riguardo alla sua amicizia speciale con un’icona della musica quale Freddie Mercury.
Mentre Elton festeggiava a casa spegnendo le candeline di una imponente torta, la più grande pagina social dedicata al cantante dei Queen ha riportato alla luce una rarissima fotografia che vede i due musicisti insieme, più alcune frasi che rivelano retroscena curiosi e commoventi.
I due diventarono amici negli anni ’70 e durante il corso della vita di Freddie hanno mantenuto un rapporto stabile e molto stretto. Elton era solito descrivere Mercury come una delle persone più divertenti che avesse mai incontrato ed era entusiasta del talento del cantante.
Entrando nel dettaglio, il baronetto ha affermato che Freddie “era così talentuoso rispetto a quello che voleva fare nei suoi video, come danze da balletto classico. Aveva una mente incredibile“.
In passato era emerso un dettaglio molto divertente dell’amicizia tra i due. Freddie aveva un senso dell’umorismo marcato e bizzarro e per esempio i due avevano dei nomignoli che corrispondevano ai loro alter ego da drag queen: Elton sarebbe stato Sharon, mentre Freddie si sarebbe chiamato Melinda.
Nel suo libro autobiografico del 2012, L’amore è la cura, l’artista britannico autore di Rocketman e vincitore di un premio Oscar per il film omonimo ha svelato come Freddie si fosse confidato con lui quando era malato, poco tempo prima di morire. John afferma anche di essersi sentito devastato quando venne a conoscenza della dipartita di Mercury, avvenuta nel 1991.
A quanto sembra il cantante non sembra essere molto preoccupato per il periodo di isolamento coatto insieme alla famiglia. Al contrario, Elton John ha confessato di apprezzare moltissimo quest’opportunità di passare più tempo con i propri cari, avendo di solito una fitta agenda di spettacoli e concerti che lo allontanano da casa.
Scopriamo una varietà di creme con SPF e ingredienti antiossidanti per difendere la pelle
La Divina è tornata ad allenarsi anche senza gare in vista: ecco il post Instagram insieme alle campionesse Martina Carraro e Alice Mizzau.
Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.
L'attrice è tornata a parlare del dolore per la perdita del figlio Christian, che a 22 anni rimase coinvolto in un incidente stradale: "L’ho avuto che ero quindicenne, eravamo legatissimi".
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.