Eros Ramazzotti si confessa: "Sono single, Michelle Hunziker è stato il mio grande amore"

Il cantante, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha confessato quanto la sua prima moglie e mamma della sua primogenita Aurora (a breve lo renderà nonno per la prima volta), sia ancora importante per lui.

Eros Ramazzotti sta vivendo un momento particolare della sua vita, che lo porterà a breve a diventare nonno per la prima volta grazie ad Aurora, che ad aprile 2023 partorirà un maschio, frutto dell’amore con Goffredo Cerza. Ospite di Mara Venier a Domenica In, il cantante ha rivelato quanto sia emozionato per questa dolce novità in arrivo: “Diventerò nonno. Questa novità mi colpisce e mi emoziona. All’inizio è stata una notizia aspettata. Aurora e il compagno sono due che si amano. Loro sono davvero una coppia bellissima. Il loro è un amore bello e profondo, forte e vero ed è un esempio. Auri è una ragazza pronta per questo, ha una grande testa. Ha sempre fatto tutto da sola senza l’aiuto di nessuno. Sono molto fiero di lei”.

Il cantautore ha confessato di non avere alcuna persona al suo fianco dopo la fine della storia con Marica Pellegrinelli, ma a sorpresa ha rivelato di avere un affetto particolare per la ex Michelle Hunziker: “Sono single. Trovare l’amore non è così facile e poi io ho i miei figli, amo loro alla follia. È un amore diverso, però… è tutto su di loro. Se si incontra l’anima gemella, non si sa, la vita va così. ‘Ana’ è il mio motto da sempre. Bisogna amare sempre, sotto ogni forma. È un mondo che sta andando lontano dalla concezione dell’amore che è il rispetto per il prossimo e per la natura”. Successivamente ha poi lasciato senza fiato quando ha ricordato Michelle e detto: “È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia…”.

Impossibile poi non ricordare una delle canzoni più apprezzate di Eros Ramazzotti, Più bella cosa, dedicata proprio alla showgirl: “La canzone Più bella cosa, è dedicata a Michelle Hunziker. L’avevo già fatta in realtà poi ho conosciuto lei e gliel’ho dedicata. Non l’avevo fatta per un’altra. La canzone ha un significato ben preciso”.

Il brano ha una storia particolare, che in pochi sono a conoscenza e che l’artista romano ha voluto svelare: “Quando eravamo in America il regista del video cercava una ragazza e ha visto Michelle. E ha detto ‘cavolo’ così le ha fatto fare il video. È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia… Non può non essere così e dedicata a lei. E direi che era giusto così”.

Insomma, Eros sembra dimostrare come sia possibile essere legati anche a distanza di tempo, in nome di un amore che è stato fortissimo e importante sin da subito: “Per noi è la normalità e dovrebbe essere così per tutti quelli che non stanno più insieme. Quando due si lasciano non devono fare la guerra tutti i giorni. Perché l’amore e l’affetto ci sarà sempre, sia quando ci sono i figli che quando non arrivano” – ha concluso.

 

Seguici anche su Google News!