Michelle Hunziker a Valencia per la MotoGP: "Grazie per l’adrenalina"

La conduttrice è volata a Valencia per festeggiare la vittoria del titolo mondiale della MotoGP di Pecco Bagnaia.

Che Michelle Hunziker sia appassionata di moto non è un mistero: la conduttrice non ha mai nascosto il suo amore per i motori, condividendo spesso su Instagram le sue avventure a due ruote. Proprio pochi giorni fa, poi, Hunziker si è recata al circuito Ricardo Tomo di Valencia insieme al compagno Alessandro Carollo per festeggiare, insieme al team Ducati, la vittoria del titolo mondiale della MotoGP di Pecco Bagnaia.

hunziker
Instagram @therealhunzigram

Oggi così… Full experience”, ha scritto la showgirl su Instagram a corredo di una foto che la vede sorridente in tuta da moto. Poi, Michelle Hunziker ha deciso di fare un giro in pista insieme a Franco Battaini, ex pilota MotoGP e attualmente alla guida della MotoEX2 della Ducati.

Il video del giro, terminato con un’impennata, è poi stato condiviso dalla conduttrice stessa su Instagram, che ha commentato: “Grazie per l’adrenalina”. Lì con lei anche il compagno, con il quale Hunziker ha condiviso una foto.

E proprio poco tempo fa Carollo aveva postato una carrellata di foto del suo giro in moto insieme alla conduttrice su Instagram, sotto la quale aveva scritto: “Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove… un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo!”.

Seguici anche su Google News!