"Rapita" dalle amiche per andare a Formentera: l'addio al nubilato di Federica Pellegrini

La campionessa olimpica ha condiviso con i follower i momenti più esilaranti del viaggio, dove sta trascorrendo il tempo tra risate, scherzi e balletti. In atessa delle nozze con Matteo Giunta, previste per la fine dell'estate.

Le sue nozze con Matteo Giunta sono ormai alle porte, previste per agosto 2022. Federica Pellegrini, come da tradizione consolidata ormai anche in Italia, è partita per una vacanza a Formentera in compagnia delle amiche. L’addio al nubilato – il secondo per la nuotatrice, che ad aprile era partita alla volta della Puglia, è iniziato in maniera piuttosto movimentata. La Bride to be è stata infatti risvegliata bruscamente nella notte dalle sue amiche, che hanno inscenato un “rapimento” per portarla a divertirsi.

Il tutto è documentato con video e fotografie su Instagram, assieme alle foto di gruppo. “Sono arrivate all’1:45…… ripeto…all’1:45  ….Detto questo….si parteeeee…. Ps: se vedete cose strane nei prossimi giorni mi hanno hackerato il profilo“, ha ironizzato l’atleta.

La campionessa olimpica continua infatti di condividere con i follower i momenti più esilaranti del viaggio, dove sta trascorrendo il tempo tra risate, scherzi e balletti, sulle spiagge dell’isola delle Baleari.

Federica Pellegrini, per l’occasione, si è infatti trasformata in una versione di Marilyn Monroe da spiaggia. Con l’ombrellone in mano, ha inscenato la celebre attrice sulle note di I Wanna Be Loved by You. A corredo del video, anche questo pubblicato sul social, ha scritto una simpatica didascalia: “Like Marylin ….after 2 beers”, ovvero: “Come Marilyn… dopo due birre“.

Manca quindi pochissimo al matrimonio, in programma per la fine dell’estate. La coppia aveva rivelato a  Chi alcuni dettagli riguardo all cerimonia in una chiesa di Venezia: “Vogliamo che sia divertente, saremo 150 persone, forse 160. Io me lo aspetto spettacolare“.

Seguici anche su Google News!