
Hard Rock Cafè sbarca a Milano: tutto pronto per l'estate 2022
Dopo quelli di Roma, Venezia, Firenze e quello del 2021 aperto a Verona, ora anche il capoluogo lombardo avrà la sua “vera e autentica hard roc...
La manifestazione slitta a giugno a causa del Coronavirus e aspetta il suo pubblico a Milano dal 15 al 21 giugno
Insieme al Salone del Mobile di Milano (rimandato a giugno a causa del contagio del Coronavurus COVID-19) torna, come sempre, l’appuntamento con il Fuorisalone 2020: ecco quali sono le novità che aspettano in città i visitatori dal 15 al 21 giugno.
Cos’è il Fuorisalone? La grande festa della Milano Design Week, che invade la città con un programma ricco di party, presentazioni, mostre in concomitanza con il Salone alla Fiera di Rho. Eventi che raccontano nei quartieri, da Tortona a Brera, le tendenze del design in tutte le sue forme, dalla moda alla tecnologia, dalle contaminazioni con il food a quelle con la musica e l’automotive.
Nella scorsa edizione sono stati più di mille gli appuntamenti nel calendario della settimana milanese del design e quest’anno non saranno di meno, attirando appassionati di arredo, colori, creatività e naturalmente “Bellezza” (il tema del Salone del Mobile 2020).
La nostra redazione vi svela, in attesa del programma completo con gli eventi suddivisi per zone della città, le novità imperdibili di quest’anno alla Milano Design Week 2020.
Articolo originale pubblicato il 25 febbraio 2020
Dopo quelli di Roma, Venezia, Firenze e quello del 2021 aperto a Verona, ora anche il capoluogo lombardo avrà la sua “vera e autentica hard roc...
Dal 22 febbraio al 2 agosto 2020, lo spazio milanese dello stilista dedica una retrospettiva al fotografo tedesco
Sono famosi gli aperitivi in terrazza a Milano, per godere anche di una splendida vista della città: ecco i 10 migliori.
Il primo acquisto? Una valigia vuota da riempire grazie ai consigli della nostra guida completa alle compere nella Grande Mela.
Le feste si avvicinano, così come la fatidica domanda: dove andare per il pranzo? Scopritelo con DireDonna.
Dove festeggiare il giorno più romantico dell'anno sotto la Madonnina? Tra locali eleganti e proposte stellate, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
La cucina della tradizione, lo sguardo a Oriente e il sapore del mare: per la cena più romantica dell'anno, la città offre questo e molto di più.
Dal centro della città all'hinterland, gli indirizzi più belli per festeggiare l'inizio del nuovo anno in famiglia.
Dalla Spa del Mandarin Oriental a quella dell’Armani Hotel: i migliori centri termali in cui concedersi qualche ora di assoluto relax in città.
Musica, teatro e non solo: ecco tutti gli appuntamenti da non perdere questo fine settimana nella città meneghina.