Gabriel Garko: "Nell'incidente del 2016 ho sentito la morte vicina"
In un’intervista, l’attore ha ricordato il tragico incidente della sua villa a Sanremo: “Mi ha cambiato la vita”.
In un’intervista, l’attore ha ricordato il tragico incidente della sua villa a Sanremo: “Mi ha cambiato la vita”.

Gabriel Garko si è aperto sull’incidente che lo ha visto coinvolto nel 2016. In un’intervista al Corriere della Sera, l’attore ha ricordato quanto accaduto in quell’anno, quando un’esplosione aveva danneggiato la sua villa di Sanremo.
Tracciando un parallelismo con Marcello De Angelis, il suo personaggio nella serie Se potessi dirti addio con Anna Safroncik, l’attore ha ammesso che ci possa essere qualche nesso tra lui e il personaggio di finzione, “soprattutto il voler ricordare il passato”. “Per farsi del male?”, chiede quindi l’intervistatrice, Emilia Costantini: “Al contrario, per usarlo come bagaglio di esperienza, per non commettere gli stessi errori”, risponde l’attore.

“Quando ci accade qualcosa di sgradevole, in quel momento diciamo: ma che cavolo, doveva capitare proprio a me? Poi ti accorgi che da un fatto negativo può nascerne uno positivo“, ha spiegato l’attore. “Per esempio, quando nel 2016 mi trovai nello scoppio della villa, vicino Sanremo: un incidente che mi ha cambiato la vita, finii sotto le macerie, ho sentito la morte vicina… ma proprio da quell’episodio, da cui sono uscito miracolosamente salvo, ho deciso di godermi la vita, di affrontare le cose in positivo… ho rimesso i cocci a posto”. In quell’occasione, l’attore era rimasto ferito, ricevendo dieci giorni di prognosi, mentre la sua assistente personale non aveva riportato ferito.
Ora però, Gabriel Garko guarda al futuro: al Corriere della Sera, l’attore ha parlato anche dei suoi progetto futuri, tra i quali figura una commedia teatrale. “Luca Ronconi e Franco Zeffirelli sono due Maestri, mi hanno insegnato tanto, anche due grandi urlatori: se c’era qualcosa che non andava, era difficile frenarne l’ira! E voglio tornare in palcoscenico! Ho scritto una commedia, si intitola ‘Naked’, cioè ‘nudo’, spero di portarla in scena a breve”.

L'attrice è tornata a parlare del dolore per la perdita del figlio Christian, che a 22 anni rimase coinvolto in un incidente stradale: "L’ho avuto che ero quindicenne, eravamo legatissimi".

L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".

Il cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, ancora precarie dopo l’incidente a Santo Domingo della scorsa estate.

Ospite in radio, il cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute: “Mi hanno predetto altri 4-5 mesi di stampelle”.

“Ho rischiato di perdere un braccio” racconta il cantante in una story Instagram. Due date rimandate.

Il cantante, in vacanza in repubblica Dominicana, aggiorna i fan da TikTok

La stella di Hair ed Everwood è scomparsa ieri, 12 giugno 2023, all’età di 71 anni durante un terribile incidente: "Non è stato in grado di evitare una collisione ed è stato sbalzato dalla sua moto", hanno spiegato le forze dell'ordine.

Nonostante l'uomo abbia fatto un passo indietro, dopo aver ricevuto un cospicuo risarcimento, resta in corso il processo penale. Che vede quattro persone imputate e accusate di lesioni gravissime, per imprudenza, imperizia e negligenza".

Stavano svolgendo l'attività di orientiring nel cortile dell'asilo e abbrustolendo marshmallow sul fuoco quando del liquido infiammabile ha fatto alzare le fiamme e ha investito i bambini e tre papà volontari.

L'incidente è successo alle 8:50 in una classe del biennio. Subito insegnante e alunni sono stati portati fuori, ma nessuno ha presentato lesioni o sintomi gravi per l'esplosione; tre ragazzi sono finiti al pronto soccorso per accertamenti.