George e Amal Clooney: terzo figlio in arrivo?

Alcuni giornali parlano di adozione, altri di una gravidanza: ecco cosa sappiamo sul possibile nuovo arrivo in famiglia.

George e Amal Clooney, già genitori dei due gemelli Ella e Alexander, nati il 6 giugno del 2017, sono pronti per l’arrivo di un terzo figlio, questa volta pare ricorrendo all’adozione. Infatti, nonostante i rumors delle scorse settimane sulla seconda gravidanza dell’avvocatessa per i diritti umani, il magazine inglese Heat afferma che gli sposi sono intenzionati ad adottare un bambino, o meglio ancora una bambina.

Una fonte vicina alla coppia ha rivelato al giornale che i due hanno parlato di questa opzione fin da prima del matrimonio, che Amal ha sempre voluto tre figli e ora sarebbe desiderosa di dare una sorellina ai gemelli.

Non ci sono molte informazioni a riguardo ma pare che i due, da sempre impegnati sul fronte umanitario, siano davvero entusiasti di dare un futuro migliore a un bambino bisognoso.

George e Amal Clooney sono sempre molto eleganti su ogni red carpet
George e Amal Clooney (foto Getty Images)

La coppia, che parla spesso dei due primi figli, dedica loro molto tempo, e più volte George Clooney si è definito un “mammo” a tutti gli effetti. Eppure nel 2017 George e Amal avevano affermato alla stampa di non volere altri figli, dovendo bilanciare la carriera e la famiglia con i piccoli Ella e Alexander, mentre già nel 2018 il sito GossipCop dava per certa una imminente adozione.

Amal e George Clooney pronti al terzo figlio
Amal e George Clooney (foto Getty Images)

Stars Insiders intanto continua a parlare di una nuova gravidanza, addirtittura gemellare, per la bella Amal, che secondo la fonte anonima intervistata starebbe mangiando molto più del solito, mettendo da parte senza troppi rimpianti la sua linea invidiabile.

Sarà davvero così? Secondo Heat Magazine le pratiche di adozione sono state già avviate, mentre per ora sarebbe top secret il paese di provenienza del minore. Data la grande discrezione di sempre della coppia, dovremo attendere ancora un po’ per sapere qualcosa sull’eventuale nuovo arrivo familiare in casa Clooney.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Figli VIP
  • George Clooney