Gianluca Vacchi: gli utenti Prime Video chiedono che venga rimosso il suo docu-film

Dopo la notizia della denuncia da parte di una collaboratrice domestica, che ha fatto causa a Mr Enjoy per questioni lavorative, ora gli utenti della piattaforma di streaming vogliono che il titolo Mucho Mas, sulla vita del tiktoker imprenditore venga eliminato dal catalogo: "Uno sfruttatore non merita un documentario che lo vuole far idolatrare".

Gianluca Vacchi sempre più al centro di una bufera mediatica: dopo la notizia della denuncia da parte di una collaboratrice domestica, che ha fatto causa a Mr Enjoy per questioni lavorative, ora sono gli utenti di Amazon Prime a essere infuriati.

Gli abbonati alla piattaforma di streaming stanno chiedendo a gran voce che il docu-film, Mucho Mas, sulla vita di Gianluca Vacchi venga rimosso dal catalogo. Sono veramente tanti gli utenti e il follower della pagina Instagram @primevideoit, che con l’hashtag #VacchiOut, stanno chiedendo la rimozione del titolo sull’imprenditore e tiktoker.

“Uno sfruttatore non merita un documentario che lo vuole far idolatrare”, si legge in un commento, “Spero che ritiriate il documentario… non abbiamo bisogno di un elogio a chi considera i suoi dipendenti schiavi, grazie!”, aggiunge un altro utente.

E ancora, “Ridicolo!!! Amazon prime prenda subito provvedimenti o si troverà con una marea di disdette!”, “#vacchi e’ un poveraccio dentro”, “#vacchiout è condizione igienica necessaria per un pay-tv che si rispetti ! @AmazonIT riflettici” e “Toglietela quella schifezza di documentario”.

Il clima delle richieste è lo stesso in ogni commento e la minaccia di disdire l’abbonamento alla piattaforma si fa sempre più insistente. Da parte di Prime Video ancora nessuna risposta, e intanto alla denuncia della colf filippina si è aggiunta anche quella una coppia a servizio di Vacchi da oltre vent’anni, quattordici di questi a nero.

Ma altri collaboratori dell’imprenditore, invece, non ci stanno a sentire le accuse rivolte al loro datore di lavoro e su Instagram hanno postato un video dove raccontano la loro esperienza positiva al servizio di Vacchi per difenderlo, spiegando che se alle volte si arrabbia, poi chiede scusa.

Seguici anche su Google News!