Guendalina Tavassi alle Iene: "Ho usato farmaci e droghe per dimagrire"

La showgirl ha raccontato alle Iene di aver fatto uso di sostanze per perdere peso prima della sua partecipazione all'Isola dei Famosi: "Detesto lo specchio".

Guendalina Tavassi, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha raccontato di aver fatto uso di droghe e farmaci per diabetici con il fine di perdere peso prima dell’inizio del reality.

Durante un servizio delle Iene chiamato ‘Doping estetico’, nel quale diverse persone riportavano la loro esperienza con l’uso di sostanze a fini estetici, la showgirl ha dichiarato: “Ho provato un farmaco per diabetici, mi facevo delle punture e non avevo più fame. L’ho fatta due anni e mezzo fa, dovevo andare all’Isola dei Famosi e non volevo farmi vedere così”.

Il mio problema era farmi vedere dalle persone prima di dimagrire all’Isola dei Famosi. Ovviamente non sono diabetica. Come ho fatto ad avere la prescrizione? Sottobanco ci sono persone che vendono questi medicinali”, ha poi spiegato Guendalina Tavassi. Ma non solo medicinali per diabetici: la showgirl ha infatti confessato di aver fatto uso anche di droghe:

Io ho provato l’efedrina e l’anfetamina per dimagrire. Un secondo ridevo e un secondo dopo ero arrabbiatissima. Poi piangevo, poi tornavo a ridere. Avevo il cuore a mille, non riuscivo a dormire, non riuscivo a mangiare. Ero impazzita. Non ho alcun rapporto con lo specchio. Lo detesto. Mi specchio direttamente col filtro della telecamera, per specchiarmi uso il telefono. Non dico che sono brutta però finché non mi camuffo non riesco a guardarmi.

Infine, l’influencer ha parlato anche del suo rapporto con la chirurgia estetica: “Mi sono rifatta il naso e le labbra per anni, ho fatto così tanto acido ialuronico che mi hanno trovato del tessuto cicatrizzato sotto il labbro. Ho poi rifatto il seno dopo aver allattato tre figli e infine ho fatto la blefaroplastica. Ora vorrei fare il lifting”, ha poi aggiunto.

Seguici anche su Google News!