Gwyneth Paltrow racconta la sua dieta per il 2020

Barrette proteiche, hamburger di tacchino e frullati, la dieta minimal dell'attrice.

Gwyneth Paltrow racconta alla rivista Harper’s Bazaar la sua dieta per il 2020. L’attrice, da poco approdata su Netflix con la serie The Politician, è sempre più intenzionata a dedicarsi meno alla recitazione e più al mondo del benessere. Infatti, proprio sulla piattaforma di streaming, lancerà a breve The Goop Lab, docu-serie dedicata alla sua linea di wellness.

La fondatrice di Goop inizia la giornata con un cucchiaio di olio di cocco. “È un modo ayurvedico per rimuovere i batteri dalla bocca” spiega l’attrice, facendo riferimento all’antica tecnica nota come estrazione dell’olio.

Buona parte dei prodotti consumati duranti i pasti da Gwyneth Paltrow sono provenienti dal suo brand: frullati ricchi di proteine ​​e fibre, barrette proteiche al burro di arachidi, hamburger di tacchino e tè verde.

Non sono un’appassionata della colazione” rivela. La Paltrow inizia la sua giornata in palestra con GoopGlow, un multivitaminico che rivitalizza la pelle con vitamina C e altri antiossidanti. “Sono ossessionata da quella roba. È come se fosse il mio succo d’arancia mattutino.

A metà mattina è il momento dei frullati e delle barrette proteiche. Continuando a pubblicizzare il suo brand l’attrice spiega il suo pranzo: “Di solito mangio cose che vedresti sul sito Web Goop, come un’insalata con un po’ di proteine, o cibi disintossicanti, come jicama e gusci di taco.

I miei collaboratori lavorano ad una versione davvero pulita di un hamburger di tacchino con una specie di ottima salsa. È molto sano, specie se avvolto nella lattuga o insalata simile“.

Ma c’è qualcosa di scientifico nelle proposte della Paltrow? Secondo una parte degli esperti, che condanna i suoi consigli sui social, a volte troppo estremi, no. Molta polemica infatti sta scatenando la scelta di Netflix di mandare in onda il suo documentario, che potrebbe spingere i più giovani a uno stile di vita scorretto.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip