Isabella Ferrari a Belve: “Gelosia? Con mio marito siamo pari”

L’attrice ha parlato della sua vita davanti alle telecamere di Rai 2, dal matrimonio alla malattia: “Mi ha cambiata”.

Isabella Ferrari sarà ospite oggi, 24 ottobre 2023, a Belve. Davanti alle telecamere di Rai 2, l’attrice ha parlato di diversi argomenti che riguardano la sua vita, a partire dalle sue relazioni sentimentali.

Alla domanda di Francesca Fagnani su un possibile tradimento da parte del marito, Ferrari conferma. “Abbiamo trovato” dice, a un’allusione scherzosa della conduttrice sull’aver trovato qualcosa sul cellulare del marito. “E viceversa?”, le chiede, al che l’attrice risponde: “Siamo pari”.

Sulla relazione con Gianni Boncompagni, di 32 anni più grande, Isabella Ferrari commenta invece: “Era equilibrato. È stata una grande fortuna averlo incontrato così giovane, era un po’ un padre (…)”. I due, infatti, si erano fidanzati quando l’attrice aveva 17 anni. “Io questo problema della differenza di età non l’ho mai veramente sentito (…) Di cicatrici ne ho diverse, non riesco a vedere una cicatrice in quel mio rapporto con Gianni Boncompagni”.

Poi, passa a parlare della sua esperienza con le droghe: “Le ho provate tutte, ma mai quelle pesanti (…) Ho provato canne, cocaina…”. Al che, Fagnani commenta: “Che è un po’ pesante…”. E Ferrari: “Sì, ma fermandomi sempre a un dosaggio veramente omeopatico”. “La cocaina pediatrica”, ribatte la conduttrice. “Non voglio perdere il controllo”, conclude Ferrari.

Infine, l’attrice ha parlato della sua malattia, della quale non ha mai rivelato il nome: “Credo che non rivelerò mai il nome di questa malattia perché internet è tremendo, ci inganna. Quando io l’ho fatto io mi sono molto spaventata, non l’ho detto nemmeno ai miei figli per tanto tempo perché non volevo che andassero a leggere”. Figli che però, “adesso lo sanno. La malattia comunque è la mia forza, la mia stabilità. Mi ha cambiata, mi ha resa più sicura di me, più stabile”, conclude l’attrice.

Seguici anche su Google News!