Jennifer Lawrence smentisce le voci sulla chirurgia: "Sto solo invecchiando"

In una recente intervista con Kylie Jenner, l’attrice ha negato di aver effettuato ritocchi a naso e labbra: "Ho semplicemente perso i lineamenti da bambina".

Jennifer Lawrence, la star di Hunger Games, ha recentemente rilasciato un’intervista nella quale ha parlato dei suoi presunti ritocchi estetici. Nell’ultimo periodo, infatti, le voci sul fatto che l’attrice fosse ricorsa alla chirurgia erano sempre più insistenti, complice un’apparizione a una sfilata di Dior nella quale l’attrice aveva, a parere del pubblico, un aspetto leggermente diverso dal solito.

Alle pagine di Interview Magazine, però, Jennifer Lawrence ha smentito tale pettegolezzo. “Penso che sia incredibile ciò che il trucco può fare. Lavoro con Hung Vanngo, che delinea benissimo il labbro”, ha detto alla sua interlocutrice, Kylie Jenner. “Alcune volte mi viene da chiamarlo chirurgo plastico, perché tutti negli ultimi mesi da quando lavoro con lui sono convinti che abbia subito un intervento chirurgico agli occhi”.

In molti, infatti, avevano dichiarato di aver notato cambiamenti agli occhi, alle labbra e al naso di Lawrence, arrivando a fare circolare immagini nelle quali venivano messe a confronto foto vecchie e nuove dell’attrice, oggi 33 anni.

Ho iniziato a lavorare nel mondo del cinema a 19 anni. Ho semplicemente perso i lineamenti da bambina e sono cambiata anche perché sto invecchiando”, ha spiegato l’attrice. “Tutti pensano che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica per il mio naso, ma la verità è che è esattamente lo stesso. Le mie guance sono diventate più piccole. Grazie per avermi dato modo di chiarire la questione”, ha poi concluso.

Seguici anche su Google News!