Jennifer Lawrence è raggiante sul red carpet di Don't Look Up con il pancione

L'attrice, in attesa del suo primo figlio, ha incantato tutti alla première newyorkese dell'ultimo film targato Netflix, in uscita l'8 dicembre. Accanto a lei anche Meryl Streep e Leonardo Di Caprio.

Qual è la la cosa che più la entusiasma della maternità?“, le chiede una giornalista di Entertainment Tonight. Non lo so, devo ancora scoprirlo!“. È questa la risposta di Jennifer Lawrence, che nella serata del 5 dicembre è apparsa, più raggiante che mai, alla première di Don’t Look Up. L’attrice è infatti tra i protagonisti del nuovo film Netflix, e ha sfilato insieme ai colleghi sul red carpet di New York. Avvolta in un meraviglioso abito dorato, l’attrice è comparsa per la prima volta in un’occasione pubblica con il suo pancione: lei e il marito Cooke Maroney, infatti, sono in attesa del loro primo figlio.

Jennifer Lawrence è molto riservata riguardo alla sua vita privata: da sempre lontano dai social network, non ha sentito la necessità di annunciare al mondo la propria gravidanza, e nei mesi successivi sono comparse pochissime foto che la ritraggono con il pancione. Ma in occasione della prima di Don’t Look Up, che si è tenuta al Jazz at Lincoln Center, l’attrice ha fatto il suo grande ritorno sotto ai riflettori, e lo ha fatto in tutto il suo splendore.

La trentunenne ha sfilato con un abito che è pura luce: firmato Dior, lungo fino a terra, il vestito accarezza perfettamente il pancione con una cascata di strass color champagne. Il tutto arricchito dalle maniche a mantella e da uno chignon morbido che mette in evidenza i lineamenti del viso. “Sono davvero eccitata per questo film e per il fatto che presto le persone lo vedranno. Voglio dire, Meryl Streep è la più grande attrice che sia mai esistita, e quando la guardi di persona lo conferma solo“, ha detto Lawrence a ET Online.

Il cast del nuovo film targato Netflix, infatti, è stellare: accanto a Jennifer Lawrence ci sono Meryl Streep, Leonardo Di Caprio, Timothée Chalamet, Chris Evans, ma anche star della musica come Ariana Grande e Kid Cudi. La pellicola, in uscita l’8 dicembre, unisce la fantascienza alla commedia, con un tocco di satira; racconta la storia di due astronomi di basso livello che cercano di convincere l’umanità che un meteorite sta per distruggere la Terra.

Seguici anche su Google News!