"Good American x Zara": una collezione di jeans per il brand di Khloe Kardashian
Dal 5 maggio è disponibile una speciale selezione di jeans ideata dalla star dei reality. Inclusività e sostenibilità sono i valori che professa la collezione.
Dal 5 maggio è disponibile una speciale selezione di jeans ideata dalla star dei reality. Inclusività e sostenibilità sono i valori che professa la collezione.
“In Good American, la nostra missione è rendere l’assortimento di jeans, moda prêt-à-porter, scarpe e altro ancora il più inclusivo possibile. Troviamo modi per innovare il tessuto e la vestibilità dei capi, così da far sentire le donne più forti. Altri marchi non lo fanno. Zara poi è un’esperta nel portare stili di tendenza in tutto il mondo a un prezzo più accessibile per le persone“.
Dal 5 maggio è quindi disponibile una speciale selezione di jeans ideata dalla trentasettenne della famiglia Kardashian, in alcuni negozi degli Stati Uniti e sul sito del colosso di fast fashion, Zara.com. Come riportato da Vogue, i prezzi dei capi variano dai 30 ai 100 euro, mentre le taglie dalla XS alla XXL. Sembrerebbe una svolta per Zara, che potrebbe così superare alcuni dei suoi limiti. Come quelli in materia di inclusività: i consumatori del brand chiedono infatti da anni una gamma di taglie più ampia, poiché i jeans arrivano di solito solamente fino alla L.
10 idee per trovare le felpe giuste da inserire nel proprio guardaroba per la primavera 2022. Dai look sportivi a quelli più glam
Semplice ma versatile: la canotta regge alle mode del momento e riesce a trovare il suo posto in qualsiasi outfit, da quelli sportivi fino a quelli...
Scopriamo 3 giacche perfette per la primavera 2022 che tutti dovrebbero avere nel proprio armadio, data la loro estrema versatilità.
La cantautrice è attesa per la penultima serata del Coachella Music Festival in programma per il 23 aprile. Nel frattempo, durante il suo tour mon...