Lady Diana Spencer, il ricordo del fratello Charles: "Eravamo felici"

Il fratello della defunta principessa ha condiviso su Instagram una tenera foto di famiglia datata 1967: "Mia madre mi aveva soprannominato 'Buzz'".

Charles Spencer, fratello di Lady Diana, ha condiviso un tenero ricordo di famiglia sul suo profilo Instagram. “Mia madre, Diana ed io nel 1967. Avrò avuto 3 anni e Diana 5 o 6. Adoro quanto ognuno di noi sia felice qui”, ha scritto a corredo dello scatto, nel quale la futura principessa, il fratello e la loro madre, la viscontessa Frances Shand Kydd, sorridono guardando nell’obiettivo.

In questo periodo, mia madre mi aveva soprannominato ‘Buzz’, perché vedeva in me l’energia infinita di un’ape felice e indaffarata”, si legge poi nella descrizione della foto.

Moltissimi i commenti dei fan commossi, che scrivono: “Ah, era adorabile, la tua mamma. È una bellissima foto di te e Diana. Quella dev’essere stata un’estate di quelle di una volta!”, e ancora: “Adoro queste foto di famiglia. Percepisco il tuo orgoglio, amore e nostalgia. Sei il custode dei ricordi della tua famiglia. Cerco di fare lo stesso per la mia. È importante sapere da dove vieni e sapere chi è venuto prima di te”.

Molti utenti, poi, hanno sottolineato la grande somiglianza tra Lady Diana e la piccola Charlotte di Galles, oggi 8 anni, figlia del principe William e di Kate Middleton: “Wow! Charlotte è uguale a Diana qui. Stessa faccia!”, scrive uno di loro.

Ma questo è solo uno dei ricordi della sorella che Charles Spencer ha condiviso sui social: il conte, infatti posta di tanto in tanto delle foto d’infanzia con lei, a sottolineare il grande legame che c’era tra i due. Nel 1997, il giorno del suo funerale, l’uomo aveva definito Diana: “La sorella maggiore che da bambina mi ha fatto da madre”.

Diana e Charles Spencer erano i figli di Frances Shand Kydd e di John Spencer, VIII conte Spencer. I due visconti Spencer divorziarono nel 1969, poco tempo dopo che la madre aveva lasciato la famiglia. Oltre a Charles e Diana, la coppia aveva anche avuto Sarah, Jane e John, quest’ultimo morto poco dopo la nascita.

Seguici anche su Google News!