Lady Gaga si fidanza con sé stessa per San Valentino

La cantante mette sé stessa al primo posto nel giorno degli innamorati.

Lady Gaga si fidanza con sé stessa per San Valentino, nonostante stia frequentando qualcuno. La cantante di Born This Way non è nuova a questo genere di stranezze, pur di alimentare il gossip attorno al suo personaggio. In un post sui social ha dichiarato che indosserà un anello per fidanzarsi con se stessa. Proprio nelle scorse settimane la stampa ci aveva mostrato il suo nuovo e vero fidanzato: Michael Polansky, guru della tecnologia.

Il post di Lady Gaga sembra voler sdoganare l’idea che solo l’uomo possa proporre alla donna di sposarlo, mentre le donne non possono fare la proposta. La cantante ironizza su questa stranezza dicendo che una donna può farlo solo una volta ogni quattro anni, come quest’anno che è bisestile. L’anello indossato dall’artista è stato disegnato dalla stilista Bea Åkerlund per la linea Klarna. Il gioiello è realizzato con 246 pietre color rosa e quattro cristalli.  L’idea dell’anello di auto fidanzamento nasce dal voler andare contro lo status quo della società attuale. Il gioiello si chiama Knight’s Finger, dito del guerriero. La stilista e la cantante hanno già collaborato in passato per altri progetti.

Accantonati i rumors sulla presunta love story con l’attore Bradley Cooper, Lady Gaga è pronta per una nuova fase della sua vita. La cantante è stata già vista diverse volte insieme a Michael Polansky, la prima volta a Capodanno e qualche settimana fa al Super Bowl 2020.

Se Lady Gaga scherza sul fidanzarsi con sé stessa, Emma Watson sembra aver trovato una soluzione al suo status da single definendosi self partenered. Infatti l’attrice non ha nascosto nelle ultime interviste il voler restare da sola in questo periodo della sua vita, sentendosi comunque completa.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Lady Gaga