Leighton Meester e Adam Brody aspettano il secondo figlio (foto)

La coppia ha già una bambina, Arlo, di 4 anni.

Leighton Meester e Adam Brody aspettano il secondo figlio, come dimostrano le nuove foto della coppia. I due non apparivano in pubblico da gennaio, e da allora circolava la notizia della possibile gravidanza, mai confermata dai due. Nei nuovi scatti Leighton Meester mostra il pancione in giro per Los Angeles insieme a suo marito Adam Brody. Entrambi avevano un look molto casual e sembrava si stessero godendo un po’ di sole e di aria fresca portando a passeggio la piccola Arlo Day Brody, 4 anni.

La star di Gossip Girl indossa un body a salopette nero, scarpe da ginnastica e una maglietta azzurra. Il pancione tradisce il suo stato interessante, anche se non si sa a che mese sia. Una famiglia felice, molto riservata, che si gode una piccola passeggiata nei pressi di casa. Qualcuno fa notare ovviamente che non hanno mascherine o guanti, per l’emergenza Coronavirus. Sono diversi i vip pizzicati per le strade americane in questi giorni, come Irina Shayk.

Leighton Meester, Blair Waldorf in Gossip Girl, e Adam Brody, Seth Cohen in The O.C., si sono sposati nel 2014, dopo aver tenuto più a lungo possibile segreta la loro relazione, e lontana dai riflettori. La piccola Arlo Day Brody è arrivata nel 2016, e dopo mesi di rumors ecco la conferma del secondo bimbo (o bimba in arrivo). Una delle coppie più solide della loro generazione Leighton e Adam sono molto amati dal pubblico, e non solo per i loro ruoli tv rimasti iconici.

Non si sa ancora se Leighton Meester tornerà a vestire i panni di Blair, anche solo per un episodio, nel reboot di Gossip Girl. Blake Lively, l’indimenticabile Serena, migliore amica di Blair, pare abbia già detto di no.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip