Letizia di Spagna: eleganza e sensualità alla prima dell'Opera in abito democratico

Alla prima dell'Opera in Spagna la Regina letizia di Spagna ha incantato tutti nel suo abito blu con scollo dietro la schiena. Sensualità ed eleganza ad un prezzo davvero mini, segno che l'austerity è ancora di gran moda.

La schiena scoperta sarà la tendenza sensuale per il prossimo inverno e a dimostrarlo è stata la Regina Letizia di Spagna che si è presentata alla prima dell’Opera con un lungo vestito da sera di colore blu che lascia scoperta la schiena.
L’abito è la dimostrazione di una monarchia sempre più vicina al popolo, infatti è firmato dalla casa di moda spagnola Miphai e può essere acquistato sul sito ufficiale al prezzo di soli 195 euro. È realizzato in crepe con taglio asimmetrico e ruche sul fondo che lo rendono molto giovanile senza perdere eleganza.

A rendere il vestito sensuale senza cadere nella volgarità e senz’altro lo scollo, a barca sul davanti, mentre sulla schiena nella parte alta è chiuso da un bottone che realizza un’ampia scollatura tonda sulla schiena, lasciando scoperte anche le scapole, e termina a goccia. La schiena della Regina Letizia sicuramente merita, infatti si nota la muscolatura ben tornita. L’outfit è completato con orecchini modello Juliette della griffe Sibela che costano solo 98 euro e naturalmente scarpe e borsa in tinta, dorate.

La Regina Letizia di Spagna è arrivata alla prima dell’opera Aida al Teatro Real di Madrid insieme al marito Re Filippo, con capelli raccolti e un’eleganza che non passa certo inosservata. In splendida forma a 50 anni e qualcuno ipotizza anche con ciglia finte. Il resto del make up è molto sobrio e per nulla appariscente. Tra le curiosità si ricorda anche che la direzione musicale dell’opera era affidata all’italiano Nicola Luisotti. Infine, la Regina ha indossato i tacchi alti sebbene abbia dichiarato di soffrire di Neuroma di Morton che rende molto doloroso camminare con scarpe alte.

Seguici anche su Google News!