Luciano Ligabue da Parigi annuncia ai fan di essere ancora positivo al Covid

"Non mi passa più" queste sono le parole con cui Luciano Ligabue ha comunicato ai fan di essere ancora positivo al Covid. Il cantante resta quindi bloccato in un hotel a Parigi in attesa di negativizzarsi e poter tornare in Italia. Nel frattempo ha scritto una nuova canzone

Lo scorso 30 ottobre Luciano Ligabue era a Parigi per un concerto da tenere al teatro Bataclan quella stessa sera. Avvertendo però dei malesseri ha effettuato un tampone Covid e ha scoperto di essere positivo. Suo malgrado ha dovuto annunciare con un video che il concerto, insieme a quello che avrebbe dovuto tenere a Londra sarebbe saltato. Ora Luciano Ligabue decide di parlare di nuovo ai suoi fan e anche questa volta lo fa con un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Certamente deve annoiarsi molto Luciano Ligabue isolato dal mondo in un albergo a Parigi e forse anche per questo realizza dei video per i suoi follower. Nell’ultimo video ha deciso di mostrare ai suoi follower la stanza dove sta trascorrendo i suoi giorni da positivo. Tra gli elementi che spiccano, vi sono i messaggi mandati dai proprietari dell’albergo sullo specchio che evidentemente lo stanno coccolando in questa forzata sosta. Non mancano i libri e la terapia che sta facendo per combattere il Covid. Ha deciso inoltre di raccontare la storia della sua nuova chitarra che evidentemente lo sta aiutando a trascorrere le giornate in albergo, magari con apprezzamenti da parte dei vicini di camera che potranno ascoltare la sua musica.

La chitarra è stata acquistata in uno dei mercatini di Parigi dal suo manager Maioli con l’obiettivo di aiutare il cantante a trascorrere le giornate. Lo strumento evidentemente ha avuto effetti benefici, infatti nello stesso video Ligabue ha raccontato di aver scritto una canzone. Sicuramente tutti i follower saranno contenti di sapere che da questa brutta avventura nasce sicuramente qualcosa di buono, cioè nuova musica. Ligabue ha concluso il video sottolineando che sta meglio, che quindi i sintomi sono blandi, e che sta aspettando di negativizzarsi per tornare finalmente libero.

Seguici anche su Google News!